La prima edizione di Miss Cinema a Cerveteri

sfilata con i bijoux di Bon Bon
Nella splendida piazza medioevale di Santa Maria a Cerveteri, si è svolta il 29 giugno la prima edizione di Miss Cinema, evento organizzato dalla scuola locale Arti della Danza (www.artidelladanza.com).
Un concorso non solo di bellezza, dal momento che le 16 finaliste, prima di salire sul palco per la serata finale, hanno dovuto seguire uno stage formativo di tre giornate, al fine di testare e migliorare le proprie capacità recitative, di fotogenia e di portamento.

Per il loro debutto in passerella, i capelli di tutte quante sono stati acconciati in stile burlesque dal team di parrucchieri Gli Spettinati (www.spettinati.it). Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, invece, i protagonisti della prime due sfilate sono stati rispettivamente i luminosi bijoux e i costumi da bagno del marchio Bon Bon, per lasciare poi il posto agli abiti da cerimonia e da sposa firmati Esperia (www.esperiaspose.com).

Alla manifestazione, infine, ha contribuito anche la gioielleria Arcadia, che ha realizzato appositamente per le prime tre classificate delle creazioni uniche, la più costosa delle quali a forma di cuore con le tonalità del nostro tricolore (rubini rossi, diamanti bianchi e smeraldi verdi).

alcune delle 16 finaliste

(Foto © Vincenzo & Ivano Photo)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli accessori per capelli della Maison Michel

Miss Sixty ripropone chiodi e gilet in pelle con zip

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media