La mamma di Belen Rodriguez sulla rottura con Antonino Spinalbese

Mamma Veronica Cozzani difende la figlia Belen Rodriguez per un commento che allude alla rottura con Antonino Spinalbese.

I continui tira e molla tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto sognare milioni di fan della coppia. Nonostante ciò, però, c’è anche qualche odiatore del web o qualcuno che ha fatto osservazioni poco carine nei confronti della modella argentina. A difendere Belen, però, ci ha pensato mamma Veronica.

La storia tra Belen e Stefano ha gettato ombre su Antonino Spinalbese

Ormai Belen e Stefano non si nascondono più e sono tornati a pubblicare anche foto romantiche sui loro profili Social. Tutto questo a distanza di poco tempo dalla rottura tra la showgirl e l’hair stylist Antonino Spinalbese. La coppia ha anche avuto una figlia insieme ma, dopo la separazione, il giovane spezino è stato completamente oscurato dal ritorno del presentatore napoletano che ora fa coppia con Belen per l’ennesima volta.

La mamma di Belen Rodriguez sulla rottura con Antonino Spinalbese

In un posto su Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato la foto di un bacio tra lei e il suo fidanzato Stefano De Martino. Tra i tanti commenti ne spunta uno in cui è scritto: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!“. Questa frase è un riferimento alla didascalia scritta dalla showgirl argentina, ossia: “L’amore vince su tutto”. Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha risposto a questo commento critico nei confronti della figlia ed ha scritto: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere“. 

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com