La grintosa collezione di Guess per l’autunno-inverno 2011/2012

un completo della sfilata
In occasione del salone di moda berlinese Bread & Butter, lo storico brand del jeans Guess ha svelato in anteprima la linea per l’autunno-inverno 2011/2012.
Per gli intramontabili pantaloni in denim, disponibili in diverse tonalità di blu, viene riproposto anche l’indaco intenso, spesso accompagnato da tagli attillati per rendere il capo maggiormente femminile.

Ciò che rende unica la collezione, comunque, è il mix di capi dallo stile contrastante e, di conseguenza, il formarsi di abbinamenti arditi. Cappotti con inserti in pelliccia o manicotti retrò vengono indossati insieme a jeans e stivali alti fino al ginocchio, i corpini scollati tornano in un morbido e caldo tessuto a coste, mentre camicie leggere e trasparenti fanno capolino sotto giacche corte nere o accompagnano altri articoli in pelle.

Molto utilizzata anche la stampa leopardata su pellicce e accessori. Il risultato generale è un look casual da sfoggiare a tutte le ore del giorno, consigliato a chi non vuole rinunciare mai a un tocco di eleganza.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }


(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le ossessioni moda dei vip

Christian Dior: la collezione autunno inverno 2009-2010 dal sapore orientale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.