La finale del concorso “Modella Oggi in Forma”

creazione di Verusca Neroni
Grande spettacolo ieri sera al Teatro Nazionale di Roma, presso cui ha avuto luogo la finale del concorso di bellezza Modella Oggi in Forma. Questa volta, quindi, ad esibirsi sul palcoscenico non è toccato a una compagnia teatrale, bensì alle 34 miss finaliste provenienti un po’ da tutta Italia.

Tutte quante nel corso della serata hanno avuto l’opportunità di sfilare con i magnifici abiti di due celebri stiliste: Giada Curti e Verusca Neroni. La prima ha voluto riproporre per l’occasione la sua linea (già applauditissima alla scorsa edizione di Altaroma) dedicata all’artista Tamara de Lempicka. Verusca, invece, ha presentato un abito da sposa e diverse creazioni da sera con tagli geometrici e scivolati, ricami fatti a mano e al 100% “Made in Italy”.

A rimarcare ulteriormente quest’ultimo dettaglio, ci hanno pensato i tre modelli in tinta unita bianco, rosso e verde presentati in chiusura del defilé per omaggiare il nostro tricolore, come pure il vestito dipinto artigianalmente e raffigurante la penisola italiana.
Le prime tre classificate si sono aggiudicate la possibilità di partecipare ai casting per modelle che verrà organizzato in vista della prossima Fashion Week capitolina, in programma per la fine di gennaio 2012.

quadro finale della sfilata di Giada Curti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colori innovativi per l’inverno di Tony Ward

I corsetti di Dolce & Gabbana in mostra a Parigi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.