La cura artigianale de “I Bijoux di Simonetta”

collana multicolor
Fondata nel 1989, I Bijoux di Simonetta è tuttora una delle realtà più conosciute nel settore della bigiotteria di alta moda. L’esclusivo design delle sue eleganti creazioni è molto particolare, sempre frutto di un attento studio delle tendenze delle stagioni in corso e delle tendenze attuali.

Una forte attenzione viene rivolta alla scelta dei materiali e alla combinazione dei colori. Resine di alta qualità, plexiglass, cristalli, vetri e metalli sono tutti di origine italiana.
Tutti i modelli creati qui sono realizzati singolarmente a mano con grande cura, nel proprio laboratorio, rispettando le tecniche tradizionali.
Sempre mantenendo un alto standard di qualità, I Bijoux di Simonetta ha la possibilità di produrre in larga serie i monili secondo le richieste dei clienti.

Situata in centro a Milano, con showroom nel famoso quadrilatero della moda (Via Senato 45, angolo Via Manzoni), la ditta espone regolarmente i suoi pezzi artigianali nelle manifestazioni fieristiche più importanti.
Tali manufatti unici sono spesso illustrati su riviste specializzate di moda e presenti nelle più famose boutique in Italia ed all’estero.

(Foto © www.ibijouxdisimonetta.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crazy Tulle: l’innovazione di Wolford per questa estate

Il circuito palestre di Italiana Fitness

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media