La cura artigianale de “I Bijoux di Simonetta”

collana multicolor
Fondata nel 1989, I Bijoux di Simonetta è tuttora una delle realtà più conosciute nel settore della bigiotteria di alta moda. L’esclusivo design delle sue eleganti creazioni è molto particolare, sempre frutto di un attento studio delle tendenze delle stagioni in corso e delle tendenze attuali.
Una forte attenzione viene rivolta alla scelta dei materiali e alla combinazione dei colori. Resine di alta qualità, plexiglass, cristalli, vetri e metalli sono tutti di origine italiana.
Tutti i modelli creati qui sono realizzati singolarmente a mano con grande cura, nel proprio laboratorio, rispettando le tecniche tradizionali.
Sempre mantenendo un alto standard di qualità, I Bijoux di Simonetta ha la possibilità di produrre in larga serie i monili secondo le richieste dei clienti.
Situata in centro a Milano, con showroom nel famoso quadrilatero della moda (Via Senato 45, angolo Via Manzoni), la ditta espone regolarmente i suoi pezzi artigianali nelle manifestazioni fieristiche più importanti.
Tali manufatti unici sono spesso illustrati su riviste specializzate di moda e presenti nelle più famose boutique in Italia ed all’estero.

(Foto © www.ibijouxdisimonetta.it)

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com