I segni zodiacali più vendicativi: la classifica

Quali sono i segni zodiacali più vendicativi? Scopriamolo insieme.

Quali sono i segni zodiacali più vendicativi? Scopriamo insieme la classifica all’interno di questo articolo.

Segni zodiacali: quali sono quelli più vendicativi?

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, sia positive che negative. Tutti noi abbiamo dato un’occhiata, almeno una volta, a quelli che sono i lati positivi e negativi del nostro segno o del segno delle persone a cui teniamo. Essere vendicativi non è sicuramente qualcosa di cui vantarsi, c’è chi lo è di natura, c’è chi lo diventa nel corso della propria vita. Secondo l’astrologia l’essere o meno delle persone vendicative dipende anche dal segno zodiacale a cui apparteniamo. Ma, qual è quindi il segno più vendicativo dello zodiaco? Scopriamolo insieme.

La classifica dei segni zodiacali più vendicativi

Vediamo insieme la classifica dei segni più vendicativi, dal primo all’ultimo.

  1. Scorpione: al primo posto tra i segni più vendicativi c’è lo Scorpione. I nati sotto a questo segno si arrabbiano facilmente e sanno come ferire un’altra persona nella maniera più velenosa possibile senza pensare alle possibili conseguenze. Il consiglio è evitare di mettersi contro a una persona nata sotto a questo segno zodiacale!
  2. Toro: al secondo posto troviamo i nati sotto al segno del Toro, capaci di amare tanto ma di odiare altrettanto. Inoltre basta davvero poco per urtare i loro sentimenti. Se avete contrariato una persona del Toro cercate di rimediare il prima possibile!
  3. Leone: sul terzo gradino del podio troviamo il Leone. I nati sotto a questo segno amano essere al centro dell’attenzione, se quindi qualcuno prova a rubargli la scena possono essere molto ma molto vendicativi!
  4. Cancro: i nati sotto a questo segno sono molto sensibili e quando la loro sensibilità viene urtata possono diventare molto vendicativi, senza però arrivare a compiere gesti eclatanti.
  5. Ariete: evitare di mettersi contro a un nato sotto a questo segno, la sua competitività lo porta spesso a provare tanto rancore e quindi a cercare vendetta.
  6. Carpricorno: i nati sotto a questo segno amano raggiungere a qualunque costo i propri obiettivi, questo vale anche per quanto riguarda il sistemare dei conti in sospeso. Meglio evitare di avere quindi delle faccende in sospeso con qualcuno del Capricorno!
  7. Acquario: i nati sotto a questo segno amano molto la libertà, se qualcuno quindi prova a limitarla potrebbero diventare piuttosto vendicativi. Inoltre non amano essere contraddetti, ciò può farli solo arrabbiare di più.
  8. Bilancia: i nati sotto a questo segno amano molto l’armonia, ma se qualcuno viola tale principio il alto oscuro che c’è in loro viene fuori pronto a vendicarsi.
  9. Gemelli: segno caratterizzato dalla dualità, i nati sotto questo sono capaci di sorridervi come se nulla fosse mentre in realtà stanno solo pensando a come farvela pagare per un torto subito.
  10. Vergine: segno che ama la serenità e la tranquillità. Se questa viene minata da qualcuno tendenzialmente non si vendicheranno con gesti eclatanti ma tenderanno ad allontanarsi.
  11. Sagittario: i nati sotto a questo segno se la prendono difficilmente, sanno farsi scivolare addosso le cose senza portare particolare rancore. Però, meglio non farli comunque arrabbiare troppo.
  12. Pesci: tra i segni più sensibili dello zodiaco e per nulla propensi alla vendetta.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com