La Bridal Collection di Max Mara

foto della relativa campagna pubblicitaria
L’abito da sposa diventa prêt-à-porter grazie al marchio di abbigliamento Max Mara. Disponibili in alcune sue boutique selezionate, si potrà scegliere tra una trentina di modelli nuziali (alcuni molto semplici, altri più elaborati), tutti già confezionati come dei normali vestiti e volendo abbinabili a degli accessori speciali (scarpe da cerimonia, velette, guanti, fiori bijoux).

Per promuovere la Bridal Collection e la nuova area delle boutique riservata alle future spose, il brand ha organizzato per il prossimo 12 maggio una giornata tutta dedicata a loro, durante la quale potranno usufruire di una consulenza gratuita e personalizzata (dalle ore 12 alle 19). L’evento è sponsorizzato dalla casa di gioielli Damiani e da Platinum.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’evoluzione della maglieria in mostra ad Anversa

Le borse e gli accessori in pelle di Te & Do

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media