Kim Kardashian: le curiosità sulla star internazionale

Kim Kardashian è la star dei social e delle cronache mondane. Per chi non fosse aggiornato e necessita di un rapido riassunto ecco qualche curiosità su di lei.

Argomenti trattati

Chi sia Kim Kardashian non è facile da definire: attrice, personaggio televisivo, stilista, imprenditrice. É nata a Los Angeles ed è stata sempre vicina alla celebrità, anche prima di diventare star internazionale. Tanto da avere anche un videogioco a lei dedicato, per chi vuole emularla con una scalata al successo cibernetica.

Ex fidanzata del nipote di Michael Jackson, figlioccia del giocatore di football americano O.J. Simpson che scelse come avvocato difensore nel celebre processo per omicidio che lo vide coinvolto il padre di lei, Robert Kardashian. Ha sempre fatto tendenza come stylist di molte star, tra le quali Paris Hilton che divenne sua grande amica. Diventò veramente famosa nel 2007 a causa di un sex tape, ma soprattutto per “Keep up with the Kardashian”, il reality show che ha raccontato ogni istante della sua vita e della sua famiglia agli USA e al resto del mondo.

Advertisements

É arrivata alla vetta e sulla bocca di tutti e ha continuato a cavalcare la cresta dell’onda con due spin-off girati insieme alle sorelle: “Le sorelle Kardashian a Miami” e “Le sorelle Kardashian a New York”. Il successo le ha arriso anche nella carriera da imprenditrice. Tra abbigliamento, profumi, gioielli e una linea di cosmetici non si è voluta far mancare nulla. Ha alle spalle due matrimoni, di cui uno lampo durato solo 72 ore.

Ad ora è felicemente sposata con il rapper Kanye West, dal quale ha avuto due figli. E un terzo è in arrivo! Il parto è previsto per gennaio, grazie a una madre surrogata.

Ha anche inciso Turn it up, unica sua canzone, i cui ricavati sono stati tutti devoluti in beneficienza. Regina del contouring e dei social media. Dal 2007 è stata paparazzata in ogni situazione ed è stata sulla bocca e sulle pagine di tutti i media.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Altezza

Ciò su cui non è mai calata l’attenzione è però il suo fisico. Un fisico insolito per chi fa parte dello star system. Non è alta, e neanche filiforme. E di sicuro non rispetta neanche l’altezza tradizionale delle bellezze hollywoodiane. Misura infatti solo 1.59m.

Peso

Con un’altezza di 1.59m e un peso di 58 kg si fa portavoce di una tendenza totalmente contraria rispetto alla maggior parte delle VIP femminili.

Ha un fisico giunonico di cui va fiera e che ha contribuito alla sua fama. Un fisico a clessidra ma con una marcia in più, un fondoschiena quasi esagerato che risalta ancora di più grazie al vitino da vespa. Un fisico non perfetto, che la rende oggetto di desiderio ma anche umana e soggetta anche a numerose critiche. E che cura con costanza, con intense sessioni di esercizi e diete, soprattutto in seguito ai chili accumulati durante le gravidanze. Ma che non si vergogna mai di esporre agli sguardi altrui, sia con abiti attillatissimi che con fotografie di nudi che suscitano sempre scalpore. Come gli ultimi scatti in bianco e nero del servizio dei fotografi Mert and Marcus che hanno visto Kim Kardashian nudissima arrampicata ad un albero.

Età

Kim Kardashian ha 36 anni ed è nata il 21 ottobre 1980, a Los Angeles. Le origini sono armene da parte di padre, ma olandesi, scozzesi, irlandesi e inglesi da parte di madre.

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante rose si regalano ad una donna?

Kim Kardashian: con chi è sposata e quanti figli ha

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media