Kim Kardashian accesori e profumi: cosa comprare online

Tanto amata quanto odiata. Kim Kardashian è riuscita a tenere le luci puntate su di sé da un decennio a questa parte. Anche grazie alla gamma di abiti e accessori a lei ispirati.

Kim Kardashian di strada ne ha sicuramente fatta. Da semplice “amica di…” (Paris Hilton), all’essere protagonista inconsapevole di un filmino hard che l’ha portata alla ribalta della cronaca, fino al reality show che ha fatto entrare lei e la famiglia nel circuito più luminoso dello star system. Ed è lì che a denti stretti tiene il suo scettro e la sua corona.

A denti stretti è proprio il modo migliore per descriverla. É il perfetto esempio di chi “è famoso per essere famoso”, ma a ben guardare per mantenere alta la sua fama suda parecchio tra reality, partecipazioni cinematografiche e televisive. Ma soprattutto bisogna elogiare le sue doti imprenditoriali. Non è solo proprietaria della catena di negozi d’abbigliamento di famiglia, ma ha realizzato linee di abiti, gioielli, profumi e accessori. E dato l’ampio dibattito che suscita ad ogni suo movimento non le si può negare di essere anche la più grande imprenditrice di se stessa.

É proprio una notizia fresca l’ultima sua “provocazione”. Di certo quando pensiamo agli outfit di Kim Kardashian ci viene in mente tutto meno che la classe e lo stile elegante e sobrio di Jackie Kennedy. Ciò non le ha comunque impedito di tentare il confronto con l’iconica first lady. Il risultato è stato una pioggia di critiche che molto probabilmente non faranno altro che alimentare ulteriormente la luce dei riflettori puntata su di lei.

Dunque in attesa dei suoi prossimi passi vediamo che acquisti si possono fare online ispirandosi al suo look.

Profumo

Questo profumo porta la doppia K del suo marchio. Per 100ml di prodotto il prezzo è veramente ottimo. Soprattutto se numerosi clienti si dicono soddisfatti della sua profumazione. L’oro è un materiale prezioso e per qualche verso anche misterioso e sensuale. Per l’oro si è spesso disposti a fare qualsiasi cosa. Forse è questo che ha ispirato Kim nella creazione di questa essenza? L’immagine di una donna per la quale si è disposti a tutto? Non lo sappiamo, ma lei stessa garantisce che farà trascendere l’ordinario.

La fragranza dell’eau de parfum è talcata e richiama gli odori orientali e floreali. Femminile grazie a rosa, gelsomino e violetta. Forte come ambra, benzoino e muschio. Il tutto per un profumo decisamente sensuale.

Occhiali da sole

Si sa che il mistero e l’alone di fascino che circonda le dive è dato dagli enormi occhiali da sole che nascondono lo sguardo. E Kim non poteva certamente essere da meno. Oversize, nera misto tartaruga, ecco la montatura perfetta. Basta aggiungere il broncio VIP e l’effetto Kim Kardashian è assicurato con questi occhiali.

Cover telefono

Amata, odiata, apprezzata o criticata che sia non si può negarle di essere un’icona. E sicuramente è un’icona social in possesso di una fitta rete di seguaci su tutta la rete. Su Instagram gode di più di 100 milioni di followers. Molti saranno anche suoi haters, ma non sarà certo un problema per lei che sul suo profilo si trasgredisca alla legge del “chi mi ama, mi segua”.

Sarebbe quasi un controsenso che la regina dei social non abbia cover telefoniche a lei ispirate. O ai momenti che l’hanno resa ancora più famosa.

Era il 2016, dopo la seconda gravidanza, che Kim Kardashian ha deciso di provocare i suoi followers mostrandosi integralmente nuda in riflesso. Le critiche non si sono risparmiate, com’è possibile immaginarsi. La foto ha fatto il giro di Internet, giornali cartacei ed è diventate anche un’irriverente cover per il telefono.

Ma c’è anche chi ha spezzato una lancia in suo favore. Non ha avuto remore nel mostrarsi, pur consapevole dei diktat richiesti spesso nello star system. Ma lei delle sue curve e del suo lato B ha fatto un vero businness e punto di forza, quindi perché nascondersi? Meglio mostrare!

Vestiti

E mostrare le proprie curve vuol dire metterle in evidenza anche grazie agli abiti, sempre rigorosamente attillati.

Gonna corta, scollatura tonda e manica lunga. Questo abito con lamine dorate è acquistabile in nero o anche in bianco, come il modello indossato da Kim. La laminatura in corrispondenza del punto vita, stretto, mette ancora più in evidenza le sue armoniche forme a clessidra.

Parlando invece di cappotti sono degni di nota quello beige di Max Mara, da lei spesso indossato, e quello color pietra, simile al seguente.

Se chiuso con l’apposita cintura metterà ancora in evidenza il punto vita, dando l’armoniosità e l’equilibrio delle forme.

Gioielli

Con gli accessori è sempre meglio non esagerare, soprattutto se caricano molto il look. E va bene sostenere che a volte il look di Kim Kardashian sia ai limiti del trash, ma non bisogna per forza ispirarsi a lei in toto, d’altronde lo dicevano già nel Quattrocento che l’imitazione totale è da ritenersi inferiore imitazione e rielaborazione messe fianco a fianco, per ottenere risultati migliori.

Il bracciale, interamente placcato in oro, è un prodotto originale del marchio KK. La lunghezza è di circa 20 cm e il design è molto semplice ed essenziale: anelli di catena chiudibili grazie a un gancio e un ciondolo con le due K del marchio.

Molto più lussuoso e pretenzioso è l’anello fotocopia di quello che Kanye West le ha regalato in occasione del loro fidanzamento. L’anello è d‘argento con uno zircone cubico centrale. Gli zeri del prezzo sono minori di quelli dell’originale, ma la grandezza e lucentezza della pietra fanno comunque un buonissimo effetto.

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Candele profumate per la casa: profumazioni, marche migliori

Pubalgia: esercizi e stretching per liberarsene

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.