Kim Kardashian rivela: “Ho girato il video sotto effetto di droghe”

Kim Kardashian ha rivelato con estrema leggerezza particolari scabrosi del suo passato: mossa intelligente o boomerang mediatico? 

Kim Kardashian ha fatto uso di ecstasy i due momenti memorabili della sua vita. Lo ha rivelato lei stessa durante una sconvolgente puntata dello show “Keeping Up With The Kardashians”, incentrato sulle avventure (e in questo caso sulle disavventure) del clan Kardashian e di tutti coloro che gravitano intorno ad esso.

La reazione dei telespettatori naturalmente è stata di enorme sorpresa, ma sembra che Kim Kardashian non abbia alcun problema ad ammettere il suo passato turbolento e che oggi sia perfettamente in pace con se stessa e con la sua nuova vita di imprenditrice, moglie e madre.

Kim Kardashian: sesso, droga e matrimonio

A quanto pare in giovinezza (cioè metà della sua vita fa), Kim Kardashian faceva già uso di droghe. Kim ha spiegato di essere sotto l’effetto di ecstasy nel momento in cui ha pronunciato il sì che nel 2000 l’ha legata al suo primo marito Damon Thomas.

Advertisements

Tre anni dopo la celebrazione del suo matrimonio sotto ecstasy, Kim ha deciso di ripetere l’esperienza e assumere di nuovo sostanze stupefacenti. Lo ha fatto prima di girare il video hot che, realizzato nel 2003, fu diffuso pubblicamente nel 2007.

All’epoca tutti coloro che erano coinvolti nella faccenda erano consapevoli che Kim Kardashian era in uno stato psicologico alterato: “La mia mandibola tremava in continuazione” ha spiegato la Kardashian mentre parlava con estrema scioltezza dello scandalo che l’ha travolta undici anni fa.

Di certo Kim non pecca di autoironia:

Mi sono fatta di ecstasy una volta e mi sono sposata, mi sono fatta di n uovo e ho fatto un video hard. Potevano succedere cose peggiori.

La vita attuale di Kim Kardashian

A quanto pare il passato ai limiti della prudenza (e della decenza) sembra essere stato definitivamente archiviata.

Sette anni dopo la pubblicazione del video in cui Kim aveva rapporti sessuali mentre era sotto effetti di droghe, la Kardashian ha sposato in seconde nozze quello che attualmente è suo marito, nonché un elemento fondamentale della sua rinascita come personaggio pubblico e trendsetter.

Kanye West infatti è prima di ogni cosa lo stilista che cura in maniera maniacale l’immagine di sua moglie, che in più di un’occasione ha affermato di aver fatto un vero e proprio salto di qualità nel momento in cui ha affidato alle sapienti mani di suo marito la cura dei suoi outfit.

La reazione del pubblico

I telespettatori che hanno seguito la puntata dello show, esattamente come il conduttore che stava parlando con la Kardashian, sono rimasti di stucco.

E’ chiaro però che la più famosa del clan Kardashian sia perfettamente consapevole che le rivelazioni fatte in televisione e che sono già rimbalzate sui media di tutto il mondo non costituiscono un pericolo per la sua immagine attuale, ormai troppo solida, conosciuta e apprezzata in ogni angolo del mondo.

Al contrario, sembra che rivelare dettagli scabrosi sul suo passato sia servito a mettere sotto una luce ancora più positiva i cambiamenti che nel frattempo sono intervenuti nella vita di Kim e che l’hanno trasformata nella donna che è oggi e che ha ancora molto da fare e da dire.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona parla di Asia Argento: svelato il motivo della rottura

Anna Moroni, grave lutto per la cuoca romana

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media