Kim Kardashian accusata di aver modificato le foto della figlia

Kim Kardashian è stata accusata di aver modificato una foto di famiglia dove appare la figlia di cinque anni, rendendo quest'ultima più magra.

Kim Kardashian è stata accusata di aver modificato con Photoshop le foto della figlia di soli cinque anni per farla apparire più magra. La polemica è nata dopo che un account Instagram che ironizza sui Vip ha postato uno scatto che ritrae la star dei reality con la piccola, confrontandola con una identica definita ‘originale’.

La donna ha spesso modificato sue fotografie, ma, stando ai rumors, non era mai arrivata a compiere la stessa scelta con la bambina. Il web si è scatenato contro di lei, rimproverandole di mandare così messaggi sbagliati.

Le accuse a Kim Kardashian

Kim Kardashian è spesso al centro della bufera. La star dei reality infatti, è stata accusata più volte di aver modificato alcune sue fotografie per apparire diversa da quello che in realtà è.

Può succedere, d’altronde basta fare un giro su un social qualsiasi per vedere delle fotografie che stravolgono completamente la natura delle persone. Chi non ha mai ritoccato un’immagine alzi la mano. Nell’epoca virtuale in cui siamo immersi, 99 casi su 100, abbiamo a che fare con foto che non rispecchiano mai la realtà. Poi, può esserci chi l’ha fatto una sola volta in vita sua e chi ha il vizietto, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Questo è il ragionamento che si fa con gli adulti, quando invece succede ai bambini, la cosa cambia, e anche tanto. I bimbi infatti sono sempre belli e una delle cose migliori di quell’età è proprio il non dover fare i conti con lo specchio. Tornando alle accuse che vengono mosse nei confronti di Kim, la donna sembra che abbia ritoccato la foto della figlia di cinque anni, cercando di renderla più magra.

La polemica è nata quando l’account Instagram @fakegirlsf***ya ha messo a confronto lo scatto della famiglia ad opera di alcuni paparazzi con un altro quasi identico pubblicato dalla stessa Kardashian. Con questa fotografia si è scatenata una bufera web che ha raggiunto toni davvero accesi, con le mamme che accusano la star di lanciare messaggi sbagliati.

kim

La reazione di Kim Kardashian

Guardando lo scatto postato da @fakegirlsf***ya, la differenza, seppure minima, sembra esserci. Il punto del corpo della bimba che Kim avrebbe assottigliato sarebbe proprio quello della pancia che, effettivamente, sembra un tantino meno gonfia. Non è la Kardashian a giustificarsi, ma una fonte molto vicina a lei che, al Daily Mail, ha dichiarato: “Kim ogni tanto riposta queste immagini prese dai suoi fan site. Questa è una di quelle volte”. Insomma, stando a quanto dichiarato, sembrerebbe che la star dei reality abbia postato sul suo profilo un’immagine presa da una sua fan page. Quindi, facendo un rapido calcolo, la modifica non sarebbe opera sua, ma di qualche altra persona e Kim avrebbe condiviso la fotografia senza accorgersene. Non abbiamo ancora la certezza di quanto dichiarato, ma la fonte vicina alla Kardashian si ostina a sottolineare che la sua amica non avrebbe mai alterato il corpo della figlia, perfetto così com’è. Alcuni fan, inorriditi da questa foto, le hanno scritto alcuni messaggi che, bene o male, suonano così: “I bambini in carne sono i più carini” o “Non c’è alcun bisogno di editarli” oppure ancora “Non posso credere al fatto che abbia photoshoppato lo stomaco della figlia”. Insomma, i fan di Kim sono davvero delusi e sperano che la loro beniamina si sbrighi a fornire loro qualche spiegazione valida.

kim

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero fuori dal programma?

Francesco Monte e GIulia Salemi: ennesima lite, offese pesanti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.