Notizie.it logo

Quando esce Kill Bill 3: rumors o realtà?

kill bill

Da anni, quasi 16 per l'esattezza, non si fa altro che parlare di Kill Bill Vol. 3. Finalmente abbiamo una conferma: Quentin Tarantino farà il film.

Sono anni che si parla dell’uscita di Kill Bill 3, ma Quentin Tarantino non aveva mai dato conferme. Il regista, ospite di Andy Cohen Live, ha finalmente parlato del terzo capitolo della sua fortunata pellicola. Ci sarà o non ci sarà? Uma Thurman vestirà ancora i panni di Beatrix Kiddo? Le domande dei fan sono infinite.

Kill Bill 3 ci sarà?

Finalmente abbiamo una conferma: Kill Bill 3 ci sarà. Quentin Tarantino ha rilasciato un’intervista durante l’Andy Cohen Live e ha risposto alla domanda cruciale che i fan si pongono ormai da 16 anni. Il regista ha ammesso che è già parecchio tempo che riflette sulla “vicenda della Sposa” e che adesso ha capito quale strada deve prendere la sua Beatrix Kiddo, interpretata da Uma Thurman.

Tarantino ha dichiarato: “Beh, ho cenato con Uma Thurman l’altra sera, eravamo in un ristorante giapponese bellissimo. E io ho già un’idea di ciò che vorrei fare con Kill Bill Vol. 3. Il punto della questione era: cosa è successo alla sposa dall’ultimo film? E cosa devo fare con lei? Non volevo solo escogitare una storiella ridicola, perché il personaggio non se lo merita. Ma adesso ho un’idea che potrebbe essere davvero interessante. Ma non la porterò a termine ancora per un po’. Trascorreranno almeno tre anni da adesso, ma sì, il progetto è definitivamente in ballo”. Insomma, Kill Bill 3 ci sarà e Quentin ha già in mente una storia che, di certo, entusiasmerà tutti i fan più accaniti. La domanda, adesso che abbiamo questa certezza, è un’altra: quando uscirà il terzo capitolo del celebre film?

Kill Bill 3: quando esce?

Nel corso dell’ultima estate, Quentin aveva già fatto intendere le sue intenzioni in merito a Kill Bill Vol.

3. Tarantino aveva dichiarato: “Ci ho pensato più approfonditamente. Ne parlavamo letteralmente la scorsa settimana. Se c’è un film che potrebbe fiorire dai miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill”. Insomma, adesso, a distanza di ben 16 anni dall’uscita di Kill Bill 2, il regista ha deciso di dare un futuro a Beatrix Kiddo. La domanda cruciale, a questo punto, è una: quanto dobbiamo aspettare per poter vedere il terzo capitolo della pellicola? Non abbiamo nessuna certezza, ma possiamo trarre la risposta dalle dichiarazioni che Quentin ha fatto nel corso dell’ultima intervista a Andy Cohen Live. Tarantino ha ammesso che il progetto non vedrà luce prima di tre anni, per cui immaginiamo che il film non uscirà prima del 2023.

Insomma, dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di vedere Uma Thurman in azione, perché a quanto pare l’attrice sarà ancora il personaggio di punta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche