Kikò Nalli oggi: “Non esiste l’impossibile e l’irraggiungibile”

Kikò Nalli ha trovato la felicità e la serenità accanto ad Ambra Lombardo: i due sono disposti a mettere a rischio il loro amore in TV?

Kikò Nalli è stato in grado di ricostruire la sua vita praticamente da zero. Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari e l’esperienza al Grande Fratello 16, Kikò è pronto a rimettersi in gioco grazie alla vicinanza di Ambra Lombardo, di cui l’hair stylist sembra perdutamente innamorato.

Kikò Nalli su Instagram: nuova primavera

Si dice che gli uomini maturi conoscano una nuova gioventù quando si innamorano di una donna più giovane. E’ quello che è successo all’ex marito di Tina Cipollari, il quale oggi si mostra più felice e sorridente che mai anche sui social, che finora aveva usato con molta prudenza e moderazione, soprattutto da quando la storia con la Cipollari era finita.

Oggi Kikò Nalli oltre a essere finalmente sereno è anche in ottima forma fisica: lo sta dimostrando posando a petto nudo come un modello navigato, mettendo in mostra i muscoli scolpiti e la perfetta abbronzatura che si è guadagnato in queste prime settimane d’estate.

Il messaggio con cui Kikò ha voluto accompagnare la sua fotografia è un invito alla fiducia e al mettersi in gioco completamente, ogni giorno:

Non esiste l’impossibile e l’irraggiungibile, esiste la forza di guardare oltre. Vivila.

La storia con Ambra Lombardo

La giovane e bellissima professoressa che si è innamorata di Kikò durante la convivenza al Grande Fratello oggi è ufficialmente la fidanzata del parrucchiere.

La donna ha infatti dimostrato di voler costruire un rapporto serio e duraturo con l’ex di Tina Cipollari tornando nella Casa del Grande Fratello dopo la propria eliminazione per dichiararsi pubblicamente a Kikò, che in quel periodo stava soffrendo particolarmente la lontananza dei tre figli avuti da Nina.

Oggi i due sembrano concentratissimi a costruire passo dopo passo la propria felicità futura, anche se ancora non si parla effettivamente di convivenza.

I due potrebbero decidere di convivere a Roma, città dove Kikò lavora.

Ambra e Kikò a Temptation Island VIP

Nel momento in cui si è diffusa la notizia dell’inizio del casting per le nuove coppie VIP per Temptation Island, si è fatto immediatamente il nome di Ambra e di Kikò. I due hanno dovuto subire diverse critiche all’inizio della loro relazione, soprattutto a causa del fatto che il pubblico è molto affezionato all’idea che Kikò e Tina un giorno possano tornare assieme.

Nonostante questo la coppia è riuscita ad andare avanti per la sua strada dimostrando di essere molto affiatata ma soprattutto molto determinata a raggiungere i propri obiettivi a prescindere da quello che pensano gli altri. Ambra e Kikò sarebbero davvero disposti a mettere in pericolo un amore appena nato soltanto per soddisfare la curiosità del pubblico che vorrebbe vedere la loro coppia di nuovo sullo schermo?

Non è ancora possibile dare una risposta certa, ma nel frattempo la redazione di Temptation Island ha diffuso una notizia che ha acceso la curiosità del pubblico: ci sono coppie che hanno finto di rifiutare l’invito di Temptation Island ma non erano mai state prese in considerazione. Quali sono?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi: come va la storia tra i due?

Giorgia: “Per la mia paura di volare ho perso occasioni lavorative”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.