Chi è Kenneth Petty: curiosità sul marito di Nicki Minaj

Chi è Kenneth Petty? Tutto quello che c'è da sapere sul marito della rapper Nicki Minaj.

Kenneth Petty è il marito di Nicki Minaj e presto diventerà papà per la prima volta. La rapper, infatti, ha annunciato di essere in dolce attesa. Famoso soprattutto per aver sposato la cantante, ha un passato molto turbolento. Cosa sappiamo sul suo conto?

Kenneth Petty: chi è?

Kenneth Petty è nato il 7 aprile del 1978.

Sulla sua biografia non abbiamo molte informazioni, ma pare che sia un rapper e che il suo nome d’arte sia Zoo. Diventato famoso soprattutto per le nozze con Nicki Minaj, il 42enne ha un passato decisamente turbolento. Kenneth ha avuto parecchi problemi con la giustizia e il suo ultimo arresto risale al mese di marzo 2020. Nel suo curriculum ci sono diverse condanne: rapine, aggressioni e tentato stupro. Quest’ultima accusa, tra l’altro, gli è costata sette anni di carcere.

Dopo l’arresto di marzo 2020, la Minaj ha difeso a spada tratta il suo uomo, definendo i suoi ‘guai’ come “innocui peccati di gioventù”.

Visualizza questo post su Instagram

😍

Un post condiviso da Nicki Minaj & Kenneth Petty ❤️ (@kennethpettyinsta) in data: 26 Feb 2020 alle ore 5:14 PST

La storia d’amore con Nicki Minaj

Petty è balzato all’attenzione del gossip soprattutto per la storia d’amore con Nicki Minaj. I due si sono conosciuti quando la rapper aveva solo 16 anni e, tra alti e bassi, non si sono più persi di vista. Il 21 ottobre del 2019 si sono sposati con una cerimonia blindatissima e subito dopo la cantante ha dichiarato:

“Quando sei una ragazzina vuoi un grande matrimonio, e desideri vivere come se fossi in una fiaba. Ma le cose nella realtà non vanno proprio così”.

Ad oggi, Nicki e Kenneth stanno per diventare genitori del primo figlio. L’annuncio della gravidanza è arrivato direttamente dal profilo Instagram della Minaj.

Visualizza questo post su Instagram

Love. Marriage. Baby carriage. Overflowing with excitement & gratitude. Thank you all for the well wishes. 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data: 20 Lug 2020 alle ore 8:08 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come organizzare una festa di compleanno in sicurezza

Cellulite edematosa : le cause i rimedi naturali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.