Notizie.it logo

Nicki Minaj: “Mi ritiro dalla musica, mi dedico alla famiglia”

nicki minaj

Nicki Minaj ha deciso di abbandonare il mondo della musica. La rapper ha annunciato la sua decisione ai fan su Twitter

Nicki Minaj, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato di volersi ritirare dal mondo della musica. La rapper ha ringraziato i fan per l’affetto che le hanno dimostrato fino a oggi e ha chiesto loro di continuare a farlo. Come mai questa scelta? Per caso il responsabile è il compagno Kenneth Petty?

Nicki Minaj si ritira dalla musica

Nicki Minaj ha deciso di ritirarsi dalla musica. L’annuncio è arrivato a sorpresa sul suo profilo Twitter. La rapper, che dal 2010 ad oggi ha pubblicato quattro album e ha collaborato con grandi artisti come come Drake o Lil Wayne o David Guetta, ha ricevuto tantissimi premi e nessuno si aspettava un annuncio del genere. Nicki ha scritto:Ho deciso di ritirarmi per dedicarmi alla mia famiglia”. Pare che, alla base della decisione presa da Minaj, ci sia il matrimonio con Kenneth Perry. I due piccioncini, infatti, hanno deciso di sposarsi già da un po’ e la data del fatidico giorno si avvicina sempre di più.

La trentasettenne, soltanto qualche mese fa, è stata identificata come la prima rapper donna ad aver venduto oltre centro milioni copie di dischi e questo suo abbandono lascia tutti senza parole. Nicki ha conclsuo: “Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò”. Possibile che la rapper, che proprio adesso ha raggiunto l’apice del successo, abbia deciso di abbandonare quella che era la sua vita? Dopo successi mondiali come “Starship”, “Super Bass” e “Roman in Moscow” sembra convinta a dire addio al suo lavoro per dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia che costruirà con il futuro marito.

La reazione dei fan

I fan della Minaj non hanno preso bene il suo abbandono dalla musica. Nonostante la rapper abbia chiesto loro di continuare a sostenerla, in molti hanno visto questo addio come l’ennesima conseguenza dell’unione con Kenneth. La quasi totalità dei seguaci di Nicki, infatti, non vede di buon occhio Petty, soprattutto per il suo passato turbolento.

Nel 1995 l’uomo è stato condannato per aver stuprato una minorenne. Quando questa brutta storia è venuta a galla, la rapper si è schierata dalla parte del suo compagno e lo ha difeso con tutte le sue forze. La donna, in merito a questa squallida vicenda, aveva dichiarato: “Stupro? Lui aveva 16 anni, lei 15 e stavano insieme. Internet non mi rovinerà la vita”. Inoltre, nel 2006 il futuro maritino della Minaj è finito in prigione con l’accusa di aver sparato a Lamont Robinson ed è stato condannato a 10 anni di reclusione. Ne ha scontati soltanto 7 e nel 2013 è tornato in libertà. Nonostante questo passato da delinquente, Nicki ha confessato che solo grazie a lui ha ritrovato la felicità. Nel corso del suo programma radiofonico la rapper ha dichiarato: “Penso di aver raggiunto ciò per cui stavo lottando: la felicità. È stato così difficile raggiungere un posto felice. Ora che ci sono arrivata, non voglio comprometterlo per niente e nessuno”.

I suoi fan se ne faranno una ragione? Staremo a vedere, visto che alcuni colleghi sostengono che il suo sia un abbandono solo temporaneo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche