Kendall e Kylie Jenner: uscita la nuova collezione su Amazon Fashion

Top, cardigan, pantaloni: Kendall e Kylie Jenner sono sbarcate su Amazon per la collezione The Drop.

Una collezione esclusiva, disponibile solo per alcune ore e con pezzi limitati: Kendall e Kylie Jenner sono approdate su Amazon Fashion per The Drop.

Kendall e Kylie Jenner per Amazon: la collezione

Il mood dominante è quello street style, con capi morbidi, dai toni pastello e dalle fantasie ti dye, passando per il tessuto di jeans.

Outfit ricercati e di super tendenza, senza però mettere in secondo piano la comodità e la versatilità.

È la nuova collezione autunnale di Kylie e Kendall Jenner per The Drop su Amazon Fashion. Chi vuole accaparrarsi i capi disegnati insieme alle super sorelle Jenner dovrà però sbrigarsi. La collezione rimarrà online infatti solo per alcune ore e dopodiché non sarà più disponibile.

I capi hanno prezzi super abbordabili, nessuno supera infatti gli 80 euro.

E tra gonne, pantaloni, crop top, tute morbide e cardigan, per ogni acquisto effettuato si verrà omaggiati di una mascherina.

I capi must have

La collezione realizzata in collaborazione con Kendall e Kylie Jenner ha uno stile super riconoscibile e particolare. I capi si ispirano alla moda street style degli anni Novanta e diventeranno sicuramente dei must have per la moda autunno inverno 2020-21.

Tra i capi più particolari c’è sicuramente il top a stampa tie dye dai toni marroni e neri, perfetto, come mostra Kylie nella foto di presentazione, da indossare con accessori dorati come bracciali e maxi orecchini.

Il costo è di 43,90 euro.

kendall e kylie jenner amazon

Non mancano la morbidezza e la comodità per affrontare la stagione fredda. Le due super sorelle hanno realizzato un maglione-felpa girocollo con maniche a palloncino. In colore bianco panna riscalderà le fredde giornate autunnali. Il costo è di 52,51 euro.

kendall e kylie jenner amazon

Per essere super cool anche con lo stile più sportivo, non c’è niente di meglio che un cardigan extra crop con effetto tie dye. Le sfumature azzurro cielo si confondono e si mescolano con il bianco. Il tessuto è super morbido e la chiusura anteriore è con 3 maxi bottoni. Il costo di questo capo è di 52,51 euro.

kendall e kylie jenner amazon

Una felpa con abbottonatura e lacci frontali, abbinata a dei pantaloni modello jogger super morbidi e con lacci. La fantasia ancora una volta è quella della tecnica tie-dye, declinata nei colori azzurro, bianco e nero. I capi sono venduti separatamente, ma indossati insieme formano una combo a cui è difficile resistere. Il costo per entrambi i capi separatamente è di 52,51 euro.

kendall e kylie jenner amazon

Uno dei pochi capi in stile elegante della collezione. Un top a fazzoletto con spalline strette, color argento brillante con paillettes e frange. Il costo è di 43,61 euro.

kendall e kylie jenner amazon

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I migliori abiti a fiori di tendenza per l’autunno inverno 2020-21

Dieta detox invernale: i consigli per restare in forma con il freddo

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • salopette autunnaliSalopette autunnali: modelli in trend

    Le salopette autunnali sono un capo molto comodo e pratico, perfetto per la stagione da indossare con maglioni dolcevita e a lupetto.

Contents.media