Katelyn Ohashi, la sua esibizione lascia senza fiato

Il nome di Katelyn Ohashi vi suonerà nuovo, ma, dopo che avrete visto la sua fantastica esibizione a corpo libero, lo ricorderete a vita.

Il nome di Katelyn Ohashi vi suonerà nuovo, ma, dopo che avrete visto la sua fantastica esibizione a corpo libero, lo ricorderete a vita. La giovane ha presentato ai Pac -12 Championship Game una performance di salti, capriole e spaccate mixati alle tipiche movenze dell’indimenticabile Michael Jackson.

Un’esibizione che lascia senza fiato e che ha ottenuto dalla giuria il massimo del punteggio.

L’esibizione di Katelyn

Katelyn Ohashi si è presentata ai Pac -12 Championship Game con una coreografia studiata nei minimi dettagli, sulle note di un mix di canzoni dell’indimenticabile Michael Jackson.

Fin qui, nulla di strano. La ginnasta però, oltre alle classiche capriole, salti e spaccate, ha aggiunto le tipiche movenze della popstar e ha saputo coinvolgere il pubblico. Katelyn ha così ottenuto il massimo del punteggio da parte della giuria preposta. La ginnasta non è nuova a vittorie plateali, infatti è stata quattro volte campionessa Visa Championship 2011 e per ben tre volte è stata scelta per far parte della squadra nazionale juniores statunitense.

Infine, durante l’American Cup del 2013, ha vinto l’oro alla trave. Un’artista completa, che, oltre ad essere una bravissima ginnasta, ha un’energia nel coinvolgere il pubblico da fare invidia. Il video, non è solo emozionante, ma trasmette tanta allegria. Al solo guardarlo fa venire voglia di alzarsi in piedi e ballare, tenendo bene a mente che imitarla sarebbe impossibile. Ricordatevi il nome di Katelyn Ohashi, ne sentiremo parlare spesso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

GF VIP, Stefano e Benedetta si sono baciati

Fabrizio Corona dopo il GF “Ricordatevi sempre chi sono”

Leggi anche
  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

  • binge watching: cos'èBinge Watching: cos’è, perché è pericoloso e come uscirne

    In quarantena Netflix ci ha tenuto compagnia ma forse ne abbiamo pagato anche le conseguenze. Cos’è il binge watching e perché è pericoloso?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.