Kate Walsh, Grey’s Anatomy 18: “La dottoressa Montgomery sta tornando”

Kate Walsh torna in Grey's Anatomy 18: l'annuncio della dottoressa Montgomery fa impazzire i fan.

Kate Walsh è pronta per indossare ancora una volta il camice del Grey+Sloan Memorial Hospital. L’attrice tornerà in Grey’s Anatomy 18, nei panni della dottoressa Addison Montgomery: che sorprese riserverà il suo personaggio?

Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18

Il ritorno di Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18 è stato annunciato dall’attrice stessa, tramite un divertente video social. In partenza il prossimo 30 settembre sulla ABC, la famosa serie tv è uno dei titoli più attesi del momento. La dottoressa Addison Montgomery, per la gioia dei suoi seguaci, tornerà a lavorare all’interno dell’ospedale più amato di sempre. 

Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18: l’annuncio

Atttarverso un reel Instagram, Kate ha condiviso una delle domande che i fan le rivolgono più spesso: “Tornerai in GA?“.

La Walsh, con indosso il camice bianco, ha dichiarato: 

“Bene, bene, bene, guardate chi c’è. Proprio così, miei cari, la dottoressa Addison Montgomery sta tornando al Grey-Sloan Memorial hospital, e sono così eccitata di essere di nuovo a casa e di riunirmi con Shonda Rhimes, Ellen Pompeo, e il resto dell’incredibile cast”. 

Kate, quindi, è pronta per tornare a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery e i fan non vedono l’ora di rivederla all’opera.

Che sorprese riserverà il suo personaggio?

Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18: la gioia dei fan

L’annuncio della Walsh che torna nella grande framiglia di Grey’s Anatomy 18 ha entusiasmato i fan, ma anche molti colleghi non sono riusciti a contenere la gioia. Tra i tanti commenti che il video di Kate ha riscosso, c’è anche quello di Ellen Pompeo: “Diamogli ciò di cui hanno bisogno, del drama di qualità“. La Shondaland, casa di produzione fondata dalla Rhimes, invece, ha scritto: “Bentornata a casa“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com