Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno la stessa malattia

Kate Middleton ha scoperto di soffrire della stessa malattia della Regina Elisabetta: la chinetosi

In quest’ultimo periodo, Kate Middleton e la Regina Elisabetta sembrano davvero unite in tutto e per tutto. La Queen, dopo essere intervenuta nel matrimonio dei Duchi di Cambridge per evitare il divorzio, sta cercando di instradare la moglie del suo adorato nipote nei comportamenti da avere con una malattia che l’ha colpita.

La Regina e la Duchessa di Cambridge hanno scoperto di avere entrambe la stessa patologia.

La malattia della Regina e di Kate

Questo per Kate Middleton non sembra essere affatto un bel periodo. La Duchessa di Cambridge, dopo aver scoperto un tradimento di William, deve fare i conti anche con un brutto problema di salute. Partendo dall’avventura che il Duca avrebbe avuto, si tratterebbe di una scappatella di una sola notte con la modella Rose Hanbury.

La Regina Elisabetta, messa al corrente della cosa, ha sfoderato tutta la sua pazienza per scongiurare un divorzio reale e far rientrare la crisi. Pare che la Queen sia riuscita nel suo intento, tanto che la Middleton, non solo ha perdonato il padre dei suoi tre figli, ma gli ha anche fatto un regalo molto romantico. Stando a quanto sostiene la stampa britannica, Kate avrebbe preparato per William un album di fotografie che raccoglie tutti i loro momenti più belli: dal fidanzamento al matrimonio, fino ad arrivare alla nascita dei loro tre pargoletti.

Messo da parte questo brutto problema coniugale, soprattutto grazie allo zampino della Regina Elisabetta che, nonostante la sua età riesce sempre ad essere multitasking, la Duchessa di Cambridge ha un problema ben più grosso da affrontare. La donna ha scoperto di essere affetta da chinetosi, una malattia che, strano ma vero, ha colpito anche la Queen. Anche in questo caso, la simpatica nonnina di Inghilterra, assisterà la moglie di suo nipote in tutto e per tutto.

Kate affetta da chinetosi

Sia chiaro, la chinetosi è una malattia che non porta alla morte e con la quale si convive tranquillamente, per cui nulla di tanto allarmante. In cosa consiste? Chi ne soffre ha nausee, capogiri e talvolta vomito nel corso di spostamenti in automobile, in treno o in aereo. Ovviamente, per persone del loro rango, esserne affette, è davvero invalidante, soprattutto considerando i numerosi viaggi che devono affrontare per motivi ‘istituzionali’. Forse, proprio per questo motivo e non per il tradimento di William, nelle ultime apparizioni pubbliche la Middleton è apparsa decisamente sottotono. La stampa britannica credeva che l’aspetto di Kate fosse ‘malandato’ per la scappatella del suo maritino con la modella Rose Hanbury, ma, a quanto pare, i motivi sono ben altri. Un dettaglio che ha destato la curiosità dei tantissimi fan della corona inglese è il fatto che anche la Regina Elisabetta è affetta da chinetosi. Sarà proprio lei, infatti, a consigliare la moglie del suo adorato nipotino sui comportamenti che dovrà assumere per tenere a bada la patologia. Di certo, alcune loro attività dovranno subire grandi cambiamenti, soprattutto considerando che la chinetosi non è una malattia curabile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Iannone vs paparazzi: “Ci vediamo in tribunale”

Jacopo Zenga si è sposato: Walter e il figlio Andrea si ri-incontrano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.