Kate Middleton pronta a partorire il terzo Royal Baby

Kate Middleton è pronta a sfornare il terzo bebé reale e il sesto bisnipote della Regina Elisabetta. L'ospedale Saint Mary è pronto al grande evento.

Kate Middleton è pronta a dare al mondo il terzo Royal Baby nato dal suo matrimonio con il prolifico Principe William del Galles, primogenito di Carlo e secondo erede al trono del Regno Unito. I preparativi fervono, i paparazzi lucidano le macchine fotografiche e …

per un mese non si potrà parcheggiare nei pressi dell’ospedale dove Kate sarà ricoverata per partorire il bambino.

Kate Middleton partorirà ad Aprile

I primi due figli della giovane coppia reale sono nati grazie a un parto naturale e, per questo motivo, la data della loro nascita non è stata annunciata in anticipo (per il semplice fatto che nessuno avrebbe potuto predirla con precisione). Dal momento che anche il terzo figlio di Kate verrà al mondo senza cesareo, anche questa volta ai sudditi britannici non è stato annunciato il giorno preciso della nascita, ma soltanto un intervallo di tempo che copre dal 9 al 30 Aprile, tre settimane di dolce attesa.

Durante questo lasso di tempo i sudditi di Sua Maestà dovranno tenersi alla larga dall’ala che ospita il reparto di maternità dell’Ospedale Saint Mary, dove la Duchessa di Cambridge sarà ricoverata. Proprio il 9 di Aprile è infatti comparso un cartello che indica ai pazienti del Saint Mary un punto alternativo in cui parcheggiare le proprie automobili per lasciare libera l’area intorno al reparto. Non viene fatto alcun riferimento al Royal Baby in arrivo, ma dato che in concomitanza con il cartello sono spuntati anche degli operai armati di pennello che stanno ridipingendo l’inferriata di recinzione, è chiaro che il Saint Mary si sta preparando a un evento particolare.

Kate Middleton Royal baby

Ragioni di sicurezza

Il fastidio arrecato ai pazienti del Saint Mary e alle loro famiglie non è un capriccio della Royal Family, che al contrario cerca sempre di limitare al massimo le interferenze nella vita dei sudditi di Sua Maestà. Il motivo per cui l’area intorno all’ospedale deve essere tassativamente sgombra nelle tre settimane in cui il parto potrebbe verificarsi riguardano soltanto la sicurezza della Famiglia Reale e in particolar modo della madre e del suo bambino. Per quanto i reali d’Inghilterra siano estremamente amati in patria e anche al di fuori dei confini nazionali, il pericolo di attentati o di attacchi personali ai membri della Famiglia Reale non è mai del tutto inesistente.

Va anche detto che in risposta all’annuncio fatto attraverso i canali ufficiali Twitter attraverso cui viene curata la comunicazione della Famiglia Reale, qualcuno ha espresso in maniera molto colorita il suo disappunto:

Kate Middleton Royal baby

L’equipe di medici

A quanto pare la Duchessa Kate si è trovata così bene con lo staff medico che l’ha seguita durante il parto della piccola Charlotte da affidarsi nuovamente agli stessi professionisti anche per la nascita del terzogenito.

L’ospedale invece è lo stesso presso cui Kate è stata ricoverata e seguita anche per il parto di George. Un enorme segno di fiducia da parte dei reali d’Inghilterra, che hanno fatto schizzare alle stelle la popolarità della struttura ospedaliera.

Una curiosità: il sesso del bambino non è stato ancora reso noto e, come è accaduto per George e Charlotte, sarà annunciato soltanto quando il sesto bisnipote della Regina Elisabetta II sarà venuto al mondo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Neri Oxman, chi è la nuova fiamma di Brad Pitt?

Loredana Lecciso contro Romina “Ha superato certi limiti”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media