Kate Middleton, nuovo look per la Duchessa: la foto

Kate Middleton ha detto addio ai suoi lunghi capelli in favore di un nuovo look molto sofisticato, perfetto per il tour in Irlanda.

Fine, elegante, sempre composta e con un sorriso sulle labbra: così ce la ricordiamo Kate Middleton, la donna della Royal Family più amata di sempre. Ma se una volta aveva dei lunghi capelli, ora ci sorprende con un nuovo taglio, un long bob con frangia a tendina, in occasione del tour in Irlanda.

Il nuovo look di Kate Middleton

Da sempre amata e ben voluta da tutti, Kate è una vera e propria icona di stile che lancia mode e detta tendenze che poi verranno seguite da tutta l’Inghilterra (e non solo). Infatti, anche in questo periodo un po’ complesso per la Royal Family, dove si è avuto il distacco con il principe Harry e la moglie Meghan, la nostra protagonista riesce a far parlare di sé. Ovviamente in senso positivo.

In occasione del tour in Irlanda con suo marito William, la vediamo sfoggiare abiti molto eleganti e raffinati, variando nelle forme e nei colori, ma ai più attenti non sarà di certo sfuggito un dettaglio, decisamente ben visibile. Ovvero il nuovo taglio di capelli: un long bob con frangia a tendina che ben mostra il suo bel viso distinto. Secondo gli hairstylist più esperti, questo tipo di taglio le sta molto bene perché le incornicia il volto, avvolgendolo e risaltando i suoi lineamenti molto raffinati.

Nuovo taglio di Kate: in o out?

Non è di certo la prima volta che Kate Middleton cambia look: questo non significa che negli anni ha osato arrivando ad un estremo o all’altro. Ha sempre cercato di mantenere una certa linearità e semplicità nei capelli come nel trucco e nel vestiario. D’altra parte, non può neppure osare più di tanto visto il suo ruolo reale. ma cambiando look, è come se si rinnovasse e si modernizzasse sempre più, rendendosi più “pop” agli occhi della gente. Negli anni, ha variato stile e acconciature, portando capelli lunghi fino sotto le spalle, impreziosendo la chioma con dettagli come il cerchietto o con un raccolto molto sofisticato. Oppure ha sfoggiato un nuovo taglio e ha persino indossato una bella coda di cavallo.

A questo punto, sorge spontanea la domanda: il nuovo look di Kate è in o out? A vederlo così, risulta molto versatile e ben adattabile ad ogni situazione. Lo può portare sciolto come taglio semplice e naturale per le occasioni più informali oppure renderlo più conforme ai diktat della Monarchia nei contesti ufficiali e formali.

Scritto da Marta Vitulano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com