Kate Middleton nel mirino dell’Isis: 007 britannici preoccupati

Kate Middleton sarebbe nuovamente nel mirino dell’Isis. L’Intelligence britannica ha individuato su Telegram alcuni messaggi di morte destinati a lei

Stando a quanto riporta la stampa inglese, Kate Middleton sarebbe nel mirino dell’Isis. Su Telegram sarebbe stata diffusa una fotografia della Duchessa di Cambridge mentre si dedica alla spesa e qui si sarebbero scatenate le minacce. Per l’Intelligence britannica la caccia all’uomo è aperta, così come già avvenuto due anni fa con il piccolo George.

Le minacce a Kate Middleton

Kate Middleton sarebbe nel mirino dell’Isis. Questo è quanto sostiene la stampa britannica, ipotizzando un progetto omicida da parte dei sedicenti terroristi dello Stato Islamico. Su Telegram sarebbe stata diffusa una fotografia della Duchessa di Cambridge mentre è alle prese con un carrello della spesa. Sopra a questa immagine sarebbe stata apportata una X e ci sarebbe scritto: “Sappiamo cosa mangia, avvelenalo”. Questa frase ha immediatamente allarmato l’Intelligence britannica che teme che la minaccia dell’Isis si faccia ogni giorno più concreta.

Circa due anni fa, la Middleton si era ritrovata a vivere momenti di apprensione simili, visto che il suo piccolo George era stato preso di mira. In quell’occasione, venne arrestato Husnain Rashid che è tuttora rinchiuso in carcere. L’incubo sembrava così finito, ma, a quanto pare, l’Isis è tornata a colpire. La stampa britannica ritiene che Kate sia molto in agitazione, ma che, allo stesso tempo, sia sicura delle guardie del corpo che vigilano sulla sua vita e su quella della sua famiglia.

Stando a quello che riporta il Daily Mail, sembra che i messaggi criptici che sono stati individuati su Telegram possano essere riconducibili proprio a Husnain Rashid e che siano un vero e proprio invito ad avvelenare i cibi che Kate solitamente acquista.

I probabili messaggi dell’Isis

Nonostante la Middleton sia abbastanza tranquilla, la Duchessa di Cambridge è stata comunque allertata in merito ai comportamenti da tenere. Questo soprattutto perché nei messaggi che contengono le minacce a lei rivolte ci sono descrizioni inerenti il modus operandi che i terroristi del sedicente Stato Islamico dovrebbero mettere in atto. Questi soggetti vengono chiamati e si individuano tra loro come “Lupi solitari” e sono stati invitati a procedere all’avvelenamento in tutti i negozi frequentati da Kate e ad agire anche in pieno giorno. L’Intelligence britannica, che si è messa in moto immediatamente, ha già individuato quasi tutti gli indirizzi IP da cui sono stati scritti i messaggi e ha provveduto ad interrogare i diretti interessati. Considerando le precedenti accuse arrivate a Baby George, i servizi segreti britannici hanno pensato di aumentare i controlli di sicurezza attorno alla Royal Family e hanno chiesto a tutti i loro membri di mettere in atto delle accortezze in più su ogni gesto che compiono. Nel frattempo, la Middleton ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno in compagnia della famiglia e di alcuni amici intimi. Grandi assenti al party sono stati Meghan Markle e Harry e si vocifera che la scelta di non presentarsi alla festa sia legata alla diatriba tra le due cognate iniziata prima di Natale. Ora, davanti alle minacce dell’Isis, queste bagarre familiari passano decisamente in secondo piano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli: “Alessia Marcuzzi? Andrebbe studiata”

Giada, chi è la fidanzata di Giancarlo Magalli

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media