Kate Middleton compleanno: Meghan Markle grande assente al party

Kate Middleton ha festeggiato 37 anni e né Meghan Markle e né tantomeno Harry hanno partecipato al compleanno.

Kate Middleton ha compiuto trentasette anni e al party in suo onore sia Meghan Markle che Harry sono stati assenti. Come mai? La stampa inglese è convinta che tra le due cognate i rapporti siano peggiorati ogni giorno di più e che ci sia aria di rottura.

Chi ha partecipato alla festa di compleanno della Duchessa di Cambridge?

Il compleanno di Kate Middleton

Kate Middleton ha compiuto trentasette anni e la stampa inglese non ha potuto fare altro che dedicare copertine da sogno a quella che viene vista come la degna erede di Lady Diana. La Duchessa di Cambridge ha scelto di festeggiare il suo birthday a Anmer Hall, la residenza di campagna a Norfolk, vicino a Sandringham, con i suoi amici più cari.

La Middleton, stando a quanto sostengono i tabloid inglesi, pare che non abbia molti amici e che il suo sia stato un party più che esclusivo, con pochi intimi. Come riporta il Daily Mail, erano presenti Emilia Jardine-Paterson, che giocava a hockey con Kate al Marlborough College e che è una delle madrine del Principe George e suo marito, Laura Meade, madrina della Principessa Charlotte anche lei con il marito e Sophie Carter, un’altra amica di Norfolk.

Tra gli invitati però, grandi assenti sono stati Meghan Markle e il consorte Harry. La cosa è stata subito notata dalla stampa che ha ipotizzato che tra le due cognate i rapporti siano arrivati agli sgoccioli. A quanto pare, l’intervento natalizio della Regina Elisabetta non è riuscito a placare le acque, se non per qualche ora. Qualcuno sostiene che Duca e Duchessa di Sussex non abbiano partecipato al compleanno a causa di impegni regali, mentre qualcun altro sostiene che Kate e Meghan abbiano deciso di condurre esistenze separate. Ora, possibile che la Queen consenta una diatriba simile? I tabloid sono convinti che ci sia qualcosa che non quadra.

I rapporti tra Kate e Meghan

La Middleton e la Markle, fin dal loro primo incontro, sono apparse completamente diverse. Kate, molto rigida e rispettosa del protocollo, mentre Meghan più simile ad uno spirito libero e poco incline alle regole. I loro rapporti, stando a quanto riporta la stampa inglese, sono sempre stati di facciata, tanto che i paparazzi sono riusciti a beccare anche qualche attimo di tensione tra le due. Per le festività natalizie, sembra che le due Duchesse avevano deciso di festeggiare separatamente sia il 24 che il 25 dicembre, ma l’intervento tempestivo della Regina Elisabetta ha fatto si che tutti fossero seduti allo stesso tavolo. La tregua però, è durata ben poco. Dopo una partita a Scarabeo, in cui sembra che le due cognate abbiano anche giocato facendo fronte comune, la Middleton ha deciso di partecipare ad una battuta di caccia e la scelta non è affatto piaciuta alla Markle. Quest’ultima, che da sempre si batte in difesa degli animali, non ama questo ‘sport’ e pare che abbia deciso di porre fine ai rapporti con la cognata proprio per questo motivo. La corona inglese è fan sfegatata della caccia e Kate è un’ottima tiratrice, per cui non avrebbe mai rinunciato a partecipare al ‘rito’ di famiglia. Insomma, galeotta fu la caccia e pare che questo sia il motivo che ha irrimediabilmente incrinato i loro rapporti. Riusciranno a fare pace prima della nascita del pargoletto che Meghan porta in grembo? Non possiamo fare altro che aspettare aggiornamenti da parte dei tabloid inglesi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media