Meghan Markle e Kate Middleton: la pace è finita

Meghan Markle e Kate Middleton, dopo la breve pausa natalizia, sembra che siano nuovamente ai ferri corti e che il motivo sia una battuta di caccia.

Meghan Markle e Kate Middleton non si stanno molto simpatiche, e questo ormai lo abbiamo capito da tempo. Dopo la tregua che si sono concesse per le vacanze di Natale, sembra che le due siano finite nuovamente ai ferri corti. Qual è il motivo? Stando a quanto riportano i Tabloid britannici pare che ci sia lo zampino della “caccia”, grande passione dei reali inglesi.

La pace tra Meghan e Kate

Meghan Markle e Kate Middleton sono diventate cognate a tutti gli effetti da poco, eppure il loro rapporto sembra già irrimediabilmente incrinato. La moglie di Harry e quella di William non riescono a trovare un punto d’incontro e pare che per trascorrere le festività natalizie in serenità sia intervenuta la Regina Elisabetta. I Tabloid britannici, che sono sempre a caccia di notizie succulente sulla famiglia reale, hanno ribattezzato questa presunta pace “la tregua di Natale”.

Tutto sembrava filare per il verso giusto, tanto che, riuniti nella residenza di Norfolk, Meghan e Kate hanno fatto squadra durante una partita a Scarabeo. Insomma, anche se il protocollo reale non ammette che ci si intrattenga con Monopoli, ci sono altri giochi di società che sono ammessi. Nonostante ciò, sembra proprio che qualcosa abbia rovinato la magica atmosfera natalizia dei reali inglesi e che difficilmente la Markle riuscirà a passare sopra al gesto della cognata.

Cosa ha combinato Kate per provocare le ire della Duchessa di Sussex? Una donna in gravidanza non dovrebbe arrabbiarsi tanto, ma Meghan, evidentemente, non riesce ad abituarsi al rigido protocollo reale.

Il motivo dello scontro tra Meghan e Kate

L’intervento della Regina Elisabetta e un’alleanza per vincere a Scarabeo sembra che non siano bastati per riportare l’armonia tra le due cognatine. In particolare, è Meghan che non ha accettato un gesto fatto da Kate.

Stando a quanto riportano i Tabloid britannici, compreso il Daily Mail, la Middleton avrebbe lasciato la residenza di Norfolk per unirsi ad una battuta di caccia. La Markle, da sempre animalista convinta, non ha assolutamente accettato la cosa. La Duchessa di Cambridge, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere una fan sfegatata delle battute di caccia, tanto da essere un’ottima tiratrice. Una fonte vicina a Buckingham Palace riferisce: “Meghan ha sempre manifestato pubblicamente la sua avversione nei confronti della crudeltà gratuita verso gli animali. Ad ogni modo, ha capito che la caccia, per i reali britannici, è una tradizione pluricentenaria e non cambierà adesso”. Nonostante ciò, Meghan non riesce a calarsi appieno nel suo ruolo da Duchessa e certe ‘pratiche’ continua a ritenerle preistoriche. Oltre a queste diverse vedute sulla caccia, la moglie di Harry e Kate sembra che non riescano ad andare d’accordo neanche per quanto riguarda l’atteggiamento da tenere nei confronti della ‘servitù’. La Markle infatti, sarebbe estremamente dura e intransigente e due delle sue domestiche avrebbero già consegnato le dimissioni. Non ci resta che rimanere informati e aggiornarci al prossimo scandalo, o lite, che si svolgerà a corte e, se non ce ne fossero, a breve la Duchessa di Sussex darà alla luce il suo primogenito, per cui tra un po’ si aprirà il ‘toto nome’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani contro Ela Weber: “Dovrebbe porgermi le sue scuse”

Stati Uniti, arriva il face-slapping: 20 minuti di schiaffi a 300 euro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.