Kasia Smutniak, cusiosità sull’attrice polacca

Kasia Smutniak, ecco tutto quello che dovete sapere sulla bellissima attrice polacca: vita privata, cusiosità e nuovi progetti. Venite a vedere!

Kasia Smutniak è la bellissima attrice polacca che rubò il cuore di Pietro Taricone e dal cui amore nacque una splendida bambina, Sophie. Destino sfortunato per la coppia, ma Kasia ha commosso la stampa e il pubblico, per la sua riservatezza e compostezza.

Attrice di talento, la sua carriera vanta registi e colleghi dal volto noto. Chi è però davvero Kasia Smutniak? Cosa non sappiamo ancora della sua vita privata? Cerchiamo di guardare oltre il grande schermo in cui siamo abituati a vederla e capire meglio la persona, dietro al personaggio.

Kasia Smutniak

Kasia Anna Smutniak nasce a Pila (piccola città polacca), il 13 agosto 1979. Sin da piccola, Kasia ha la passione per il volo proprio perché grazie al lavoro del padre, è sempre stata in contatto col mondo dell’aviazione.

A 17 anni, attraverso un concorso di bellezza a cui arriva seconda, la giovane Kasia riesce ad entrare nello sfavillante mondo della moda. Giappone, Stati Uniti e poi Italia, dove si stabilisce dal 1998 in poi. Passerelle e stilisti prestigiosi se la contendono ma rispetto al mondo della moda, Kasia Smutniak preferisce quello dello spettacolo. Ecco quindi che nel 2002 diventa testimonial della campagna pubblicitaria targata TIM, farà i suoi primi esordi come attrice e, proprio su un set, conoscerà quello che poi diventerà suo marito, Pietro Taricone.

La carriera di Kasia durante i primi anni del 2000 sono divisi tra fiction e film ed i primi riconoscimenti arrivano nel 2008 con il Globo d’oro alla miglior attrice rivelazione dell’anno. Cinema, fiction RAI e apparizioni in programmi tv non le bastano ed ecco che dopo, approda a SkyCinema 1 con la serie in Treatment, con Sergio Castellitto.

Testimonial della fragranza di Fendi, Furiosa e vincitrice del Nastro d’argento come miglior attrice protagonista nel film di Ferzan Ozpetek (Allacciate le cinture), Kasia mantiene sempre la sua duplice anima professionale.

Curiosità

Carriera intensa e sfavillante, quella di Kasia Smutniak ma è davvero così perfetta? Ecco alcune piccole curiosità sulla celebre attrice:

  • Kasia è alta 1,73 per 57 chili
  • A 16 anni prese il brevetto per pilotare gli alianti.
  • Il padre di Kasia era un generale dell’aviazione il cui motto era “i più deboli devono andar via dal campo di battaglia”
  • Posa nuda per la prima volta, in uno dei più recenti servizi su Vanity Fair con non pochi dubbi da parte dell’attrice la quale afferma che ormai, alla soglia dei 40 anni e di una carriera seria e conclamata, si sente libera di mostrare la propria femminilità senza correre il rischio di non essere presa sul serio.

Vita privata

Della vita privata di Kasia Smutniak non si sa molto, se non le cose generiche. Attualmente è madre di due figli, Sophie e Leone ed è felicemente innamorata del potente produttore cinematografico Domenico Procacci, padre del piccolo Leone.

Parlare della vita privata della Smutniak, significa ovviamente citare la tragica vicenda che la travolse. Un amore grande, una bimba, una vita insieme, la passione condivisa per il volo, quella passione che, per coincidenze sfortunate, portò Pietro Taricone alla morte. In un’intervista, la Smutniak affermò: “Non si è reso conto di niente, è morto con il sorriso in faccia… se dovessi immaginare il modo migliore per morire, sarebbe questo”.

Scritto da Claudia D'Agostino
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contentsads.com