Karina Cascella contro Wanda Nara: “Non si capisce quello che dice”

Karina Cascella si è espressa sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip e si è scagliata contro Wanda Nara.

Karina Cascella, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso il suo parere su Wanda Nara. Nello specifico, ha giudicato la moglie di Mauro Icardi nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Secondo lei, la produzione del reality più spiato d’Italia avrebbe dovuto scegliere una persona un tantino più sciolta, soprattutto nel parlare.

Karina Cascella contro Wanda Nara

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da meno di due settimane, ma si iniziano a tirare già le prime somme. Mentre il cast può ancora riservare qualche sorpresa, gli opinionisti scelti da Alfonso Signorini difficilmente potranno regalare qualche colpo di scena. Wanda Nara e Pupo non intervengono molto e, quando lo fanno, sembrano un tantino fuori luogo. Questo almeno è quello che pensano la maggior parte dei telespettatori.

Di questi ultimi fa parte anche Karina Cascella, da sempre grande fan del GF. L’opinionista cara a Barbara D’Urso ha sempre ambito al ruolo che è stato assegnato alla moglie di Mauro Icardi, ma non è ancora riuscita ad ottenerlo. Un fan, attraverso il suo profilo Instagram, le ha fatto notare che lei sarebbe stata perfetta al posto di Wanda. Karina, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Sono assolutamente d’accordo con te.

Anche perché io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Wanda… Non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cosa abbia detto”. Effettivamente, la Cascella non ha tutti i torti, visto che la Nara risulta spesso poco comprensibile.

Wanda Nara al GF Vip

Mentre Pupo è stato accolto con gioia dai fan del Grande Fratello Vip, Wanda non ha ricevuto gli stessi apprezzamenti. La moglie di Mauro Icardi non è simpatica a molte persone, questo non possiamo negarlo, ma non è questo quello che hanno notato la maggior parte dei telespettatori. La Nara, forse anche per la scarsa dimestichezza che ha con la lingua italiana, risulta del tutto fuori luogo come opinionista del GF. I suoi interventi, infatti, sono per lo più incomprensibili e sono molti i commenti negativi che circolano sui social. Così come ha sottolineato Karina Cascella, anche il popolo dei social fa fatica a comprendere le parole che escono dalla bocca di Wanda. Su Twitter, ad esempio, si legge: “Comunque Wanda Nara al GF Vip è più inutile di Tinì a Uomini e donne” oppure “La presenza di Wanda Nara al #gfvip é irrilevante come una formica in casa” o ancora “L’apporto di #WandaNara al #gfvip4 è utile come era utile Mauro Repetto negli 883”. Alfonso Signorini, nel corso della conferenza stampa pre GF, aveva dichiarato di aver scelto la moglie di Icardi come opinionista perché l’aveva incuriosito e la ritiene una “comica naturale”. La domanda dei telespettatori, a questo punto, è una: il conduttore del reality da cosa si è lasciato attrarre? Per il momento, “Uanda” è bocciata.

karina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono i Pinguini Tattici Nucleari: tutto sulla band di Sanremo

Chi è Emma D’Aquino: cosa fa la giornalista e conduttrice di Sanremo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.