Wanda Nara al GF VIP: “Voglio farmi conoscere dagli italiani”

Wanda Nara al GF Vip è prontissima a farsi conoscere davvero: gli italiani hanno già visto praticamente tutto di lei, ma Wanda promette sorprese

Wanda Nara al GF VIP farà di tutto per mostrare chi è davvero. La moglie di Mauro Icardi, attualmente impegnata in continui spostamenti tra l’Italia e la Francia, ha partecipato oggi alla conferenza stampa del Grande Fratello VIP, spiegando a tutti qual è il suo obiettivo personale in questa nuova sfida.

Wanda Nara al GF VIP: opinionista

Essere un’opinionista significa, nella maggior parte dei casi, essere pagati per esprimere esattamente la propria opinione, senza troppi giri di parole ma soprattutto senza farsi mettere a tacere da nessuno. E’ esattamente questo che Wanda Nara si prepara a fare negli studi televisivi del Grande Fratello VIP, dal momento che è esattamente questo che Alfonso Signorini vuole da lei.

La musica, quindi, sarà completamente diversa rispetto a quella a cui Wanda ha dovuto adattarsi negli studi di Tiki Taka, dove è stata in più di un’occasione “imbavagliata” da Pierluigi Pardo. Il presentatore ha dimostrato, negli ultimi mesi della sua trasmissione, di non apprezzare più il contribuito professionale di Wanda, la quale (secondo l’opinione di Pardo) aveva deciso di sfruttare la trasmissione per fare una sorta di campagna pubblicitaria personale continua.

Alfonso Signorini voleva Wanda: perché?

Con il fiuto acutissimo che lo contraddistingue da sempre, e che gli ha permesso di diventare uno dei punti di riferimento della televisione italiana, Alfonso Signorini aveva intuito perfettamente che il ruolo “imposto” a Wanda Nara negli studi di Tiki Taka non le permetteva di esprimere tutte le sue potenzialità di personaggio televisivo. Proprio per questo motivo il direttore di Chi e nuovo conduttore del Grande Fratello VIP ha fortemente voluto Wanda Nara al proprio fianco.

Come ha ribadito anche nella recentissima conferenza stampa, Alfonso Signorini ha affermato che a suo modo di vedere Wanda darà un contributo preziosissimo alla trasmissione e avrà la possibilità di mettersi davvero in mostra a livello professionale.

Le dichiarazioni di Wanda Nara

Nel corso della conferenza stampa a Cinecittà Wanda Nara ha ribadito più volte il suo desiderio di far conoscere la sua vera personalità durante la partecipazione al Grande Fratello in qualità di opinionista.

Wanda ha inoltre spiegato che la sua partecipazione allo show la costringerà a stare spesso lontana dalla famiglia, che attualmente risiede a Parigi. Wanda ha fatto per un lungo periodo avanti e indietro dall’Italia e in questi giorni è entrata in possesso di una lussuosa camera d’albergo che sarà la sua “casa” romana durante il periodo di messa in onda del Grande Fratello.

Nonostante le difficoltà logistiche e la sofferenza dell’essere per tanto tempo separata dai propri adoratissimi cinque figli, Wanda ha accettato con grande entusiasmo la proposta di Alfonso Signorini, sapendo perfettamente che si trattava di una enorme opportunità che non avrebbe mai dovuto sprecare.

Per quanto riguarda il suo nuovo collega Pupo, Wanda ha dimostrato di avere con lui un’ottima alchimia e di riuscire a far funzionare perfettamente i tempi televisivi quando lavora in coppia con lui. La dimostrazione è arrivata non troppi giorni fa, con la messa in onda di uno spot molto comico in cui Pupo e Wanda giocavano un brutto “scherzo” al serissimo Signorini.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com