Kanye West, in arrivo una linea di cosmetici con il suo brand Yeezy

Il marito di Kim Kardashian sarebbe pronto ad espandere il business del suo marchio Yeezy con una nuova linea dedicata ai prodotti di bellezza.

Nuova avventura per il rapper, imprenditore, stilista e produttore Kanye West. Secondo fonti ufficiali il marito di Kim Kardashian e proprietario del marchio d’abbigliamento Yeezy, starebbe per lanciare sul mercato una nuova linea di cosmetici.

Kanye West si dà ai cosmetici

Secondo la stampa statunitense, Kanye West, starebbe per lanciare sul mercato con la sua azienda Yeezy una nuova linea di cosmetici. Questa nuovo progetto avrebbe come prime uscite dei prodotti di make-up classico, dai toni neutri, poi ciglia finte, smalti, maschere per il viso. Successivamente si passerà alla produzione anche di creme per il corpo, prodotti per la doccia, schiuma da barba, shampoo e balsamo, profumi, sino ad arrivare a deodoranti e dentifrici.

Advertisements

Attualmente la linea sembra sia ancora soltanto un progetto, ma potrebbe ben presto essere realizzata.

West non è nuovo in questo campo: nel 2017 aveva infatti registrato il marchio Donda, dal nome della madre deceduta, con l’intenzione di vendere proprio make up. L’idea però non era mai andata in porto e nulla era stato creato.

Questo nuovo progetto potrebbe portare il marchio di abbigliamento e calzature Yeezy a svilupparsi in altri campi e guadagnare ulteriormente.

Solo nel 2019 il brand, secondo Forbes, avrebbe ottenuto un guadagno di oltre 1,5 miliardi di dollari.

Make-up: una questione di famiglia

Kanye West è da anni sposato con l’eccentrica star Kim Kardashian, la quale possiede la linea di prodotti di bellezza KKW Beauty, i cui prodotti sono sempre richiestissimi.

Ma Kim non è l’unica tra le Kardashian a possedere un proprio marchio dedicato alla cura di sé.

Anche la sorella, Kyle Jenner, idolo di moltissime ragazzine, possiede il marchio Kyle Cosmetics, con il quale ogni anno fattura milioni di dollari.

Anche Kendall Jenner nel 2019 aveva registrato il proprio personale marchio di cosmetici, del quale però fino a ora non si è vista ombra. Quella per il make-up e la bellezza sembra proprio un’ossessione di famiglia, che è riuscita a contagiare anche il marito della più grande delle sorelle.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi squat: i migliori per rassodare le gambe

Meglio lavare il viso con l’acqua calda o fredda? L’errore da non fare

Leggi anche
  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

Contents.media