Justin Bieber e Hailey Baldwin: conferma dell’avvenuto matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ufficialmente marito e moglie. La conferma arriva proprio dai loro profili Instagram.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ufficialmente marito e moglie. Dopo infinite indiscrezioni, la conferma arriva proprio dai loro profili Instagram. La paparazzata di qualche settimana fa, avvenuta mentre la coppia entrava nell’ufficio matrimoni di New York, è la prima foto di coppia sposata che il cantante e la modella hanno.

Le conferme social

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie. Mentre fino a qualche ora fa avevamo dei dubbi, ora è una certezza. La conferma arriva proprio dai profili Instagram dei diretti interessati. La prima a lanciare un indizio è proprio la modella che ha cambiato il suo nome in Hailey Rhode Bieber. La ragazza, come la tradizione comanda, ha abbandonato il cognome da nubile e ha assunto quello da coniugata.

Advertisements

Non solo, la signora Bieber ha fatto anche un passo in più. Secondo quanto riportato da TMZ, Hailey avrebbe fatto registrare il nuovo nome come marchio, da utilizzare per eventuali progetti futuri, come un brand di abbigliamento. La modella ha le idee molto chiare e lanciare un marchio di vestiti e accessori con il suo nuovo cognome da sposata è un passo decisamente astuto. Così facendo infatti, potrebbe prendere consensi sia dai suoi fan che da quelli del cantante.

Un secondo indizio sull’avvenuto matrimonio, viene dal profilo Instagram di Justin che, qualche giorno fa, ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con la Baldwin. A didascalia, si legge: “Mia moglie è fantastica”. Più chiaro di così? Justin e Hailey si sono sposati in gran segreto e la paparazzata di qualche settimana fa aveva ipotizzato la pura realtà dei fatti: per una volta, il gossip non sbaglia.

hailey

Il matrimonio tra Justin e Hailey

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie in un modo che non è tipico del mondo dello spettacolo. Piuttosto che avere al seguito fotografi, centinaia di invitati, giornalisti e milioni di fan in delirio, hanno preferito un qualcosa che intimo è dire poco. Il cantante aveva chiesto la mano della sua innamorata lo scorso luglio e i due erano stati fotografati a settembre mentre entravano in un palazzo di giustizia a New York, dove si sono sposati in una cerimonia privatissima.

Poco male, forse tanti personaggi dovrebbero prendere esempio da loro che, anche se non hanno postato milioni di fotografie e non hanno speculato sul loro amore, sono più felici che mai. Nell’epoca social in cui siamo immersi, due giovani ragazzi come Justin e Hailey, che decidono di sposarsi senza condividere ogni attimo della giornata sembra un’assurdità. Eppure no, ed è terribilmente bello vedere che esistono ancora persone normali, che riescono a rendere un giorno così importante un evento personale e unico. Speriamo solo che l’unione di Mister e Miss Bieber duri a lungo e che porti loro la felicità che meritano. Il lavoro va a gonfie vele, l’amore anche, quindi non resta loro che mettere al mondo un pargoletto. Se dovessero comportarsi con la stessa discrezione con cui si sono sposati, potremmo scoprirlo quando il bimbo compie 18 anni.

justin

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia difesa da Elga e Serena Enardu

Grande Fratello Vip flop di ascolti: chiusura anticipata

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media