Junior Cally: il look scelto per l’esibizione a Sanremo 2020

Quello di Junior Cally era fra i look più attesi di Sanremo 2020: il rapper ha scelto di mostrarsi senza maschera.

Junior Cally non ha deluso i fan con il suo primo look per Sanremo 2020. Sul red carpet di apertura del Festival ha sfilato con un completo tinta unita e una mascherina glitterata. Per le sue esibizioni sul palco dell’Ariston, però, ha scelto di mostrarsi senza maschera.

Junior Cally: il look per Sanremo 2020

Per Junior Cally è la prima volta al Festival della canzone italiana, ma il cantante non teme il palcoscenico e sicuramente non ha deluso le aspettative sulla sua entrata in scena. A seguirlo nella scelta dei suoi outfit è la stylist Floriana Serani, che ha detto di aver scelto per lui un look elegante e distopico.

E così, sul red carpet di apertura al Festival, Junior Cally ha sfilato con un completo elegante bianco, in tinta unita con il cappotto. Immancabile la maschera antigas, per l’occasione completamente glitterata, ma durante la passerella il cantante ha anche scoperto il volto. Il suo look è uno dei più attesi per la seconda serata di Sanremo 2020 e fra gli interrogativi del pubblico, il più condiviso è proprio quello sulla scelta della maschera.

Il rapper romano nasconde il viso, ma è molto chiaro sulle sue posizioni politiche. Junior Cally ha più volte ribadito la propria opposizione a Salvini e anche il brano che porterà a Sanremo è una dichiarazione di intenti. “No grazie” contiene infatti delle chiare affermazioni contro il razzismo e il populismo.

Visualizza questo post su Instagram

Siete carichi? Ieri sul Red Carpet è stato incredibile. Domani sul palco dell’Ariston per la prima volta canterò NO GRAZIE ? Avete già sentito qualche ditta per far ricostruire il palco? ? @dolcegabbana ❤️

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally) in data: 4 Feb 2020 alle ore 3:05 PST

Il look sul palco

Per la prima serata del Festival, Junior Cally ha indossato un completo nero impreziosito da ricami e bretelle dello stesso colore e – come anticipato – senza la maschera che lo contraddistingue e che ha scatenato tante polemiche prima della kermesse.

junior cally look sanremo 2020

Simile, ma in versione bianca, il completo scelto per la quarta serata. In questo caso, però, niente bretelle, sostituite da una giacca aperta e una catena laterale.

junior cally bianco

Scrivi un commento

1000

Pinguini Tattici Nucleari, il look scelto per Sanremo 2020

Le Vibrazioni, il look scelto per il Festival di Sanremo 2020

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.