Joshua Jackson è diventato papà: prima figlia per l’attore

A 41 anni compiuti Joshua Jackson è diventato papà per la prima volta: l'attore ha avuto una bambina.

Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek, è diventato padre per la prima volta. Lui e sua moglie, Jodie Turner Smith, hanno avuto una bambina.

Joshua Jackson papà di una bambina

A 41 anni compiuti Joshua Jackson è finalmente diventato papà: ancora non è chiaro quale sia il nome della bambina, ma secondo indiscrezioni la piccola sarebbe nata il 21 aprile 2020 e lei e la mamma (l’attrice Jodie Turner Smith) starebbero bene.

Per il momento sui social dei due attori tutto tace, ma tra i fan si è sparsa la voce della lieta notizia e in tanti hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia di neo-genitori.

La coppia è convolata a nozze dopo appena un anno dal loro primo incontro, e a dicembre sono convolati a nozze. La gravidanza è stata vissuta con la massima riservatezza dall’attrice, che nonostante ciò sui social ha condiviso una foto del suo pancione completamente senza veli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jodie Turner-Smith (@jodiesmith) in data: 3 Apr 2020 alle ore 12:36 PDT

A differenza dei suoi ex colleghi di Dawson’s Creek, Joshua Jackson è stato l’ultimo a metter su famiglia. Com’è noto il protagonista della famosa fiction adolescenziale, James Van Der Beek, e sua moglie Kimberly Brook, hanno avuto ben 5 figli insieme, e hanno più volte dichiarato di essere intenzionati ad allargare ulteriormente la loro famiglia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gaia Gozzi a Sanremo 2021: “Le aspettative ci sono, ma..”

Ascolti tv di martedì 21 aprile 2020: i dati

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media