Notizie.it logo

Jonathan Kashanian: “Ho avuto molte fidanzate”

Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, nell'ultima puntata di Detto Fatto, ha fatto una confessione molto intima a Bianca Guaccero: quante fidanzate ha avuto?

Jonathan Kashanian, nel corso della rubrica che cura a Detto Fatto, ha confessato a Bianca Guaccero il numero di donne che ha avuto nella sua vita. L’esperto di moda non ha parlato soltanto di storie importanti, ma anche di semplici flirt e la quantità di esperienze che ha tirato fuori ‘dal cilindro’ ha lasciato senza parole tutti i telespettatori. Quante fidanzate ha avuto?

Jonathan Kashanian: le fidanzate

Jonathan Kashanian, nell’ultima puntata di Detto Fatto, ha fatto una delle sue Superclassifiche e, questa volta, il tema è stato davvero bollente. L’esperto di moda ha pensato bene di parlare di Vip e della loro “prima volta”. Tralasciando la lista che ha fatto, quello che ha stupito maggiormente i telespettatori sono state le sue dichiarazioni.

Bianca Guaccero, per stuzzicarlo un po’, gli ha chiesto quante donne ha avuto nella sua vita. Jonathan, sorridendo ma visibilmente in imbarazzo, ha risposto: “Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Raidue? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti. Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”. A questo punto, la curiosità della conduttrice di Detto Fatto ha raggiunto picchi stellari, tanto che si è avvicinata al collega e ha chiesto: “Ma chi? Quella che si chiama come me?”.

Ovviamente, la Guaccero si riferisce a Bianca Atzei, che da qualche tempo è uscita dalla vita di Kashanian.

La confessione di Jonathan

La Atzei e Jonathan hanno avuto un rapporto molto intimo, tanto che in molti credevano che tra loro ci fosse del tenero. I due non hanno mai confermato o smentito il flirt e, soltanto in una occasione, Kashanian ha dichiarato: “Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita.

Lei è una persona per me molto speciale”. Da qualche tempo, però, la cantante e l’esperto di moda non hanno nessun tipo di rapporto e i due non hanno mai spiegato i motivi della ‘rottura’. Tornando a ‘bomba’, alla domanda della Guaccero, Jonathan ha risposto: “No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei adesso è la mia più grande confidente adesso, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100. Chi sarà mai questa donna che ha fatto battere il cuore di Kashanian? Il nome non è stato svelato, ma possiamo sempre attendere le foto del suo compleanno e vedere chi, tra le Vip presenti, è sposata e ha tre figli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche