Notizie.it logo

Bianca Guaccero: “Checco Zalone ci provò con me al liceo”

bianca guaccero

Bianca Guaccero ha confessato che è stata corteggiata da Checco Zalone. Cosa ha fatto l'attore per conquistarla?

Bianca Guaccero ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv e ha raccontato un aneddoto della sua vita che riguarda il liceo. La conduttrice di Detto Fatto ha confessato di aver avuto un corteggiatore degno di nota: Checco Zalone. Cosa combinò l’attore e regista campione di incassi per cercare di conquistarla?

Bianca Guaccero e Checco Zalone

Bianca Guaccero e Checco Zalone sono stati insieme? No, solo perché la conduttrice di Detto Fatto ha rifiutato il suo corteggiamento. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, la donna ha ammesso che all’epoca del liceo il regista e attore ha cercato di conquistarla, ma che lei era già fidanzata. Bianca ha rivelato: “Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni Novanta. Ci incontrammo in un autogrill a pochi chilometri da Bari, io ero con i miei professori e i miei compagni.

Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa”. Checco, nome d’arte di Luca Medici, è nato a Capurso, in provincia di Bari, mentre la Guaccero a Bitonto. La conduttrice ha proseguito: “In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo (Checco Zalone, ndr) che mi guardava. Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine”. Già al tempo, l’attore aveva l’animo da artista e in un lampo aveva provato a conquistare la giovane Bianca.

Zalone ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio come imitatore di conduttori e personaggi della tv e già in quel periodo aveva uno spiccato senso dell’umorismo.

Il rifiuto di Bianca

Nonostante le stesse origini pugliesi, la Guaccero si è vista costretta a rifiutare il corteggiamento di Zalone. La conduttrice di Detto Fatto era fidanzata e ha deciso di rimanere fedele al compagno dell’epoca. Bianca ha ammesso: “Si atteggiò, convinto di fare colpo. Non fui scortese. Anzi, gli feci i complimenti per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata”. Ad oggi, una coppia formata da Checco e dalla bella pugliese sembra assurda, eppure i due avrebbero anche potuto avere una storia. La donna non ha specificato, però, se il suo rifiuto è stato legato solo al fatto che fosse fidanzata o ad altri motivi.

Un simpatico aneddoto, che ha fatto sorridere sia i fan della conduttrice che quelli dell’attore. Ad oggi la Guaccero, dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, è single e ha occhi solo per la sua piccola Alice. Zalone, invece, è impegnato con Mariangela Eboli da 15 anni e da lei ha avuto due figlie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche