Jonas Brothers: la reunion e il nuovo singolo

Dopo numerose indiscrezioni adesso è ufficiale: i Jonas Brothers sono pronti alla reunion e il 1 marzo uscirà 'Sucker', primo singolo del nuovo album.

Dopo numerose indiscrezioni adesso è ufficiale: i Jonas Brothers sono pronti alla reunion. I tre fratelli, che si erano sciolti alcuni anni fa per incomprensioni caratteriali e musicali, hanno deciso di tornare a fare musica insieme. L’uscita del nuovo singolo è prevista per venerdì 1 marzo alle 6 del mattino ora italiana.

Jonas Brothers coming back

Finalmente non sono più soltanto indiscrezioni, ma pura realtà: i Jonas Brothers sono tornati insieme. Venerdì 1 marzo alle 6 del mattino ora italiana, uscirà il loro nuovo singolo Sucker. I fratelli Nick, Kevin e Joe Jonas tornano sulle scene tutti e tre insieme dopo essersi sciolti alcuni anni fa. I Jonas Brothers hanno annunciato un nuovo album e un tour e i loro fan non vedono l’ora di scoprire cosa hanno preparato per loro.

Nick, Kevin e Jonas hanno riattivato tutti gli account social dei Jonas Brothers e hanno anche lanciato l’hashtag #JONASBROTHERSBLACKOUT, annunciando ai follower che Twitter, Instagram, Facebook e il loro sito ufficiale ha subito un vero e proprio restyling. Per il momento non hanno voluto spifferare nessuna news in più, anche se il loro primo scatto social potrebbe rappresentare la copertina del nuovo album. I tre fratelli si erano separati su richiesta di Nick, che aveva idee diverse rispetto a loro sulla linea musicale da seguire.

Nonostante le loro strade si siano divise per un po’, a distanza di qualche tempo hanno deciso di tornare a fare musica insieme, rendendo felici tutti i loro più accaniti sostenitori.

La carriera dei Jonas Brothers

La popolarità dei Jonas Brothers è dovuta soprattutto alla loro partecipazione a svariate serie Tv e film su Disney Channel tra il 2004 e il 2013, tra cui Hannah Montana, Camp Rock e Jonas L.A.. La band è formata da tre fratelli di origini irlandesi, italiane e tedesche nati sul suolo statunitense. Nel 2005 iniziano a farsi conoscere al grande pubblico aprendo concerti di Star del calibro di Kelly Clarkson, Jesse McCartney, i Backstreet Boys e The Click Five. Da questo momento in poi, fino al momento della loro reunion, i Jonas Brothers pubblicano 7 album, si dedicano a 8 tour e partecipano a 5 serie Tv e a 5 film. Insomma, una carriera non indifferente e, in parte, nata grazie all’amore per la musica di Nick. Quest’ultimo infatti, è stato il primo dei tre fratelli Jonas ad interessarsi al mondo dei musical e di Broadway. Kevin invece, si è appassionato alla musica per caso, quando ha trovato in casa un manuale di apprendimento veloce di chitarra per principianti. La passione e il duro lavoro li ha portati nel 2008 ai 51° Grammy Awards, dove furono nominati per il The Best New Artist Award, vincendo il premio Breakthrough Artist agli American Music Awards. La reunion arriva dopo sei anni, in un momento in cui sia Nick che Kevin e Joe hanno fatto le proprie esperienze da solisti e sono pronti per tornare a fare un lavoro di squadra. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire com’è il brano ‘Sucker’, primo singolo del nuovo album.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Viola come il mareViola come il mare: trama, cast e data di uscita della fiction

    Viola come il mare: tutte le notizie che abbiamo sulla fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

Contents.media