Nick Jonas e Priyanka Chopra fidanzati ufficialmente

Nick Jonas e l'attrice Priyanka Chopra probabilmente convoleranno a nozze presto. Lui le ha regalato un anello di fidanzamento al suo compleanno.

Dopo Ariana Grande e Pete Davidson, e Justin Bieber e Hailey Baldwin sembra che un altro famosissimo teen idol abbia deciso di affrontare il grande passo con la sua dolce metà. Stiamo parlando di Nick Jonas, attore ed ex cantante del trio “Jonas Brothers” insieme ai fratelli Joe e Kevin.

Secondo il giornale People avrebbe fatto la proposta alla fidanzata Priyanka Chopra in occasione del suo 36esimo compleanno. Non sembrano essere gli unici intenzionati a sposarsi in famiglia.

Nick Jonas e Priyanka Chopra

Ebbene sì, pare che anche il più giovane dei Jonas Brothers abbia deciso di sposare la sua fidanzata. I due stavano insieme già da parecchio tempo ma senza averlo mai dichiarato apertamente. La coppia è stata paparazzata insieme molte volte e ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione.

Recentemente Nick Jonas avrebbe acquistato a New York da Tiffany & Co. un costoso anello di fidanzamento per poi regalarlo al compleanno di Priyanka di 11 anni più grande di lui. Sebbene i diretti interessati non abbiano ancora confermato la notizia ufficialmente esistono diverse prove che ce lo fanno pensare.

Una fra tutte un tweet di Ali Abbas Zafar, regista del film Bharat al quale la Chopra stava lavorando. L’uomo ha affermato che la ragazza non farà più parte del cast per una ragione molto speciale in cui Nick sarebbe coinvolto.

Augurando poi ogni bene a Priyanka ha concluso il messaggio con delle emoticon sorridenti e innamorate. Sempre secondo People qualcuno vicino a Nick Jonas ha affermato che: “I suoi amici e la sua famiglia non hanno mai visto Nick così e sono molto contenti per lui“.

L’incontro con i suoceri

Ulteriori indiscrezioni hanno rivelato inoltre che i due abbiano recentemente incontrato e conosciuto i rispettivi suoceri. Priyanka Chopra ha conosciuto i genitori del suo fidanzato in occasione di un matrimonio e successivamente Nick Jonas è volato in India per incontrare la famiglia di Priyanka.

Nozze in vista anche per Joe

Presto si potrebbe celebrare un doppio matrimonio in famiglia. Joe Jonas e Sophie Turner starebbero da tempo progettando le loro nozze. La proposta per la star di Game of Thrones era arrivata già nel 2017 e la ragazza si era mostrata più volte in pubblico con l’anello di fidanzamento al dito. Ultimamente i due sono stati sorpresi in giro per New York in compagnia delle rispettive suocere Sally Turner e Denise Miller-Jonas. Che stiano organizzando la cerimonia tutti insieme?

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone in spiaggia in dolce compagnia

Ezio Greggio ha una nuova fidanzata? Ecco chi è lei

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media