Johnny Depp accusa l’ex moglie Amber Heard di violenza

Nel divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, la bella attrice, che aveva accusato l’ex coniuge di violenza, è stata ripagata con la stessa moneta

Dopo un matrimonio durato poco più di un anno, la causa di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard sembra caratterizzarsi per numerose accuse di violenza. Uno degli ormai ex coniugi ha depositato nuovi documenti presso il tribunale, che aprono una nuova oscura parentesi su questa burrascosa relazione.

La breve relazione e la rottura

Galeotto fu il set di The Rum Diary nel 2011 per l’attore e sex symbol Johnny Depp, 55 anni, e Amber Heard, 32 anni. Depp era reduce da una lunga convivenza con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, terminata del 2012, mentre la bella Amber, modella e attrice texana dalla dichiarata bisessualità, ha avuto numerosi flirt. Depp e la Heard si sono ufficialmente fidanzati dopo tre anni dall’inizio della loro relazione e hanno celebrato la propria unione prima con rito civile a Los Angeles il 4 febbraio 2015 e poi con una romantica cerimonia alle Bahamas alla quale hanno preso parte anche i figli che Johnny Depp ha avuto dalla sua ex compagna: Lily-Rose e Jack.

Advertisements

Nulla faceva presagire che la relazione sarebbe giunta al suo epilogo dopo appena 15 mesi dal fatidico “sì”. Eppure nel maggio del 2016 è la Heard ad andare in tribunale e a chiedere il divorzio, accusando il marito di violenza domestica. Stando alle dichiarazioni dell’attrice, Johnny Depp abuserebbe spesso di alcool e, sotto l’effetto di tale sostanza, le avrebbe inferto numerose violenze fisiche. Il divorzio è diventato definitivo nel gennaio 2017, ma la vicenda sembra tutt’altro che conclusa e, recentemente, è stata animata da nuovi ed inaspettati sviluppi.

Johnny Depp punta il dito contro l’ex moglie: lei mi ha picchiato

Stavolta è stato il bel pirata a puntare il dito contro l’ex moglie e ad accusarla di violenza. La rivista People ha infatti riportato la notizia che Depp avrebbe depositato nuovi documenti presso il tribunale di Los Angeles per difendere le proprie posizioni nella controversa causa di divorzio. Dopo le accuse subite da Amber Heard, infatti, numerose erano state le polemiche nei confronti dell’attore, il quale ha addirittura intentato una causa contro il periodico Sun, che lo aveva definito “picchiatore di mogli”.

Nel nuovo fascicolo emergerebbe una diversa versione dei fatti, secondo la quale è stata proprio la Heard a colpire Depp sferrandogli dei pugni al volto in seguito ad una lite. Il tutto risale al 2016, quando Johnny Depp si era presentato in ritardo alla festa di compleanno della compagna. Un affronto al quale lei, a quanto pare, avrebbe reagito con veemenza, tanto che l’attore si sarebbe trovato costretto ad afferrarle le braccia implorandola di fermarsi e a spingerla sul letto, chiedendole di non seguirlo una volta che se ne fosse andato.

Come era prevedibile la Heard, che attualmente vive una relazione con il curatore d’arte Vito Schnabel, già compagno di Heidi Klum, ha respinto ogni accusa tacciando di inattendibilità le dichiarazioni dell’ex coniuge. La controversa causa di divorzio sembra ancora ben lontana dall’epilogo, e ci chiediamo quali saranno gli ulteriori sviluppi, anche alla luce di queste sconcertanti rivelazioni da parte di Johnny Depp, che dipingerebbe l’ex moglie come la “carnefice”, anziché come vittima di una storia di violenza domestica. Dov’è la verità? Spetta all’autorità giudiziaria della città degli angeli stabilire chi ha torto e chi ha ragione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Lou Castoldi e il bus vandalizzato, “Chiedo scusa”

Temptation Island, Niccolò Bettarini contro il programma

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.