Johnny Depp malato? No, dimagrito per ruolo cinematografico

Alcuni scatti di Johnny Depp hanno fatto preoccupare i fan. L'eccessivo pallore e il notevole dimagrimento fanno pensare al peggio. Ma è solo per un film.

L’attore 54 enne Johnny Deep è stato ultimamente fotografato in uno stato preoccupante che ha subito allarmato i fan. In alcune foto recenti infatti si è mostrato molto magro e col volto deperito. In tanti hanno subito pensato ad una malattia o ad un eccessivo uso di droga.

In realtà il divo si sta semplicemente preparando per un ruolo cinematografico abbastanza impegnativo dove interpreterà un personaggio problematico. Ciò nonostante Depp sta attraversando anche guai con la legge.

Il dimagrimento di Johnny Depp

Johnny Depp si trova al momento in Russia per un concerto con la sua band, Hollywood Vampires (suonerà anche in Italia a Roma al Roma Summer fest 2018, all’Auditorium Parco della Musica). Alcune foto pubblicate recentemente su Instagram da due fan russe, ritraggono un Johnny Depp dimagrito e sciupato, lontano ricordo del sexy symbol di Chocolat.

L’attore appare irriconoscibile, con un volto emaciato, pallido e stanco e in tanti si sono allarmati temendo per le sue condizioni di salute.

La sua salute però non ha niente a che vedere con il suo nuovo aspetto fisico. In realtà Johnny Depp si sta semplicemente preparando per le riprese del film “Richard Says Goodbye”. Scritta e diretta da Wayne Roberts la pellicola parla di un professore malato terminale (interpretato appunto da Johnny Deep) che decide di spendere il poco tempo rimasto tra droga, alcol e donne.

Ecco dunque il perché di questo drastico cambiamento estetico. L’attore ha deciso di investire tutto se stesso in questo nuovo progetto che rappresenta un importante opportunità per tornare protagonista di un lungometraggio che ha tutte le carte in regola per diventare un film di successo.

I problemi giudiziari

Nonostante il chiarimento sulle sue condizioni di salute però pare che Johnny Depp non se la stia passando benissimo dal punto di vista legale. Sembra infatti che le sue guardie del corpo lo abbiano denunciato per via di stipendi non pagati e mansioni poco congrue che sono stati costretti a compiere. I due ex bodyguard Eugene Arreola e Miguel Sanchez hanno iniziato a lavorare per l’attore nel 2016, anno del suo divorzio con Amber Heard. Secondo la ex moglie, Depp sarebbe diventato paranoico e avvezzo all’uso di alcol e droga (accuse che l’attore ha sempre smentito).

Stando a quanto hanno detto le due guardie del corpo Johnny Depp ha sempre avuto bisogno di qualcuno che proteggesse la sua reputazione in pubblico dai suoi vizi. Addirittura i due si sarebbero trovati a dover “togliere della droga dalla faccia di Depp, per evitare che qualcuno si rendesse conto delle condizioni in cui si trovava”. In più di un occasione hanno dovuto fare da baby sitter o da autisti ai suoi figli e si sono trovati in situazioni pericolose come guidare auto su cui si trovavano sostanze illegali. Nella denuncia compare che: “A causa dell’ambiente di lavoro tossico e pericoloso e delle costanti violazioni perpetrate, i querelanti sono stati costretti a lasciare il loro impiego nonostante il fatto che si trovassero benissimo con molte delle persone con cui lavoravano e non avessero alcun sentimento negativo nei confronti di Johnny Depp“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annachiara Zoppas, chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti

Rivoluzione Miss America: stop alle gare in tacchi e bikini

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media