John Peter Sloan: le cause della morte dell’insegnante d’inglese

Il mondo dello spettacolo piange il comico John Peter Sloan, scomparso a 51 anni per cause drammatiche e del tutto inaspettate.

John Peter Sloan, il comico di Birmingham da tempo trasferitosi in Italia, è scomparso inaspettatamente nella serata del 25 aprile. L’attore e insegnante d’inglese che aveva conquistato il pubblico italiano avrebbe accusato un malore nella sua casa in Sicilia e all’arrivo in ospedale le sue condizioni sarebbero risultate fin da subito drammatiche.

John Peter Sloan è morto

Il mondo dello spettacolo piange John Peter Sloan, il comico inglese che da tempo si era trasferito in Italia, conquistando il pubblico di Zelig con i suoi sketch comici. A quanto pare Sloan soffriva di una grave forma d’asma e nella serata del 25 maggio avrebbe iniziato a manifestare i sintomi di una grave crisi respiratoria. Al suo arrivo in ospedale le sue condizioni sarebbero risultate fin da subito drammatiche e dopo poche ore l’uomo, nonostante i tentativi dei medici, sarebbe deceduto.

Sloan viveva in Sicilia insieme a sua figlia, Dhalissia. In tanti in queste ore lo hanno voluto ricordare sui social: tra i tanti il collega Maurizio Colombi, che gli ha dedicato un commovente messaggio via social da subito condiviso da moltissimi fan.

Come lui anche il collega Herbert Pacton ha scritto un commovente post per John Peter Sloan, tragicamente scomparso all’età di 51 anni.

Solo qualche giorno fa il comico inglese aveva scritto il suo ultimo messaggio sui suoi canali social, facendo dell’ironia sulla fine dell’emergenza Coronavirus e sulla terra che lo aveva adottato e in cui aveva deciso di trasferirsi: la Sicilia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smart working e diritto alla disconnessione: cos’è e come funziona

Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: Valentina sente Sirius?

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media