John Legend è l’uomo più sexy del mondo secondo People

John Legend è l'uomo più sexy del mondo: incoronato da People ha ereditato il titolo da un carissimo amico.

John Legend è stato incoronato Uomo Più Sexy del Mondo da People, il magazine americano che istituì il premio nel lontano 1985. Curiosamente, il vincitore dello scorso anno era il britannico Idris Elba, carissimo amico di Legend.

John Legend: “Lo dedico a mia madre”

Cantautore, premio Oscar nel 2018 per la composizione di una colonna sonora originale, personaggio televisivo attivissimo e molto amato dal pubblico internazionale, John Legend ha cominciato la propria carriera di cantante nell’ormai lontano 2004 pubblicando l’album Get Lifted.

Nel giro di pochissimo tempo raggiunge il Ghota della musica internazionale collezionando Emmy, 10 Grammy, l’ Oscar per la canzone Glory scritta per il film Selma e un Tony Award.

Apprezzatissimo per la sua presenza scenica oltre che per le doti cantautoriali. John Legend ha sostenuto egregiamente la parte di Gesù nella versione cinematografica del musical Jesus Christ Superstar, uscita nelle sale lo scorso anno.

Legatissimo ai propri affetti familiari, la pop star ha voluto fare una dedica a sua madre al momento di ritirare il premio che gli era stato attribuito da People: probabilmente è stata la prima donna a dirgli quanto fosse bello.


La moglie e i figli di John Legend

Nonostante il suo straordinario ascendente sul pubblico femminile, John Legend è felicemente sposato con l’ex modella Chrissy Teigen, con la quale ha messo al mondo due bambini.

John e Christine (questo il vero nome di sua moglie) hanno portato avanti un fidanzamento lungo e felice per sei anni prima di convolare a nozze.

La coppia ha scelto come location del proprio giorno più bello una villa sul Lago di Como, che li ha visti sposi nel 2013.

Tre anni dopo il matrimonio nasce la prima figlia della coppia, Luna, mentre il 17 maggio del 2018 nasce il secondogenito Miles. Entrambi i bambini portano il vero cognome del padre, che naturalmente non è Legend ma Stephens.

I messaggi con Idris Elba

Il primo uomo a essere insignito del titolo di uomo più sexy del mondo fu Mel Gibson. A lui sono seguiti pezzi da novanta come Goerge Clooney e, in tempi molto più recenti, Chris Hemsworth.

L’anno scorso il premio era stato assegnato all’attore britannico Idris Elba, il quale è un carissimo amico di Legend. I due si sono presi la libertà di prendersi reciprocamente in giro per questo “scambio di testimone” e Legend ha pubblicato un “confronto fotografico” tra un bellissimo Idris Elba all’apice della forma e una fotografia in cui lui stesso appare bruttino e impacciato (era il 1995).

Il John del passato sarebbe stato abbastanza perplesso nel sapere che sarebbe succeduto a Idris come uomo più sexy, ma lo è anche il John di oggi. Grazie People per credere che sono sexy!

In realtà pare che il cantautore non si senta esattamente a suo agio con tutti i riflettori puntati addosso. Ha infatti dichiarato di essere piuttosto spaventato dalle conseguenze della vittoria, temendo che da ora in avanti sarà messo costantemente sotto esame per capire se merita davvero il titolo di uomo più sexy del mondo oppure no.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Mattia Marciano e Carolina Stramare stanno insieme: l’indiscrezione

Peso ideale: come calcolarlo e come mettersi in forma

Leggi anche
  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.