Chris Hemsworth: “Mia moglie non vuole vedermi più nudo”

Chris Hemsworth ha rivelato che la moglie Elsa Pataky è stanca di vederlo girare scene in cui appare svestito.

Chris Hemsworth, intervistato nel programma The Kyle and Jackie O Show ha rivelato che la moglie Elsa Pataky è stanca di vederlo girare scene in cui appare svestito. L’attore, tra le tante cose, ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico per poter trascorrere del tempo proprio con la sua dolce metà e con i tre figli.

La richiesta di Elsa

Chris Hemsworth deve il suo successo mondiale al personaggio di Thor. Correva l’anno 2010 e l’attore australiano, per cercare di ottenere la parte, si sottopose ad un intenso allenamento che gli permise di mettere su 20 chili di massa muscolare. Grazie a questo duro lavoro, Chris riuscì nel suo scopo, ma, di conseguenza, è diventato famoso anche per il suo corpo scultoreo. Proprio il suo fisico statuario ha fatto innamorare la moglie Elsa Pataky, che ha però sottolineato di essere rimasta catturata anche dall’anima del suo maritino.

L’attrice ha dichiarato: “Il fisico scolpito? Per me la parte interiore è quella realmente sexy, ciò che hai dentro. Ovviamente penso che Chris sia bellissimo e in splendida forma, ma non glielo dico mai perché altrimenti rischierebbe di montarsi la testa. Meglio che resti con i piedi per terra”. Insomma, Elsa, anche se apprezza il corpo del suo uomo, non gradisce più il suo mostrarsi a petto nudo. Nonostante lei sappia che si tratta di richieste di copione, inizia a non tollerare più la cosa.

A raccontare questo particolare è stato lo stesso Hemsworth che, ospite del programma Tv The Kyle and Jackie O Show, ha dichiarato: “Mi dice di indossare i vestiti, non le piace vedere certe scene. È stufa di vedermi a torso nudo nei film”. La richiesta della donna è nata soprattutto in merito al prossimo film in cui lo vedremo recitare. La pellicola è Down Under Cover, un film d’azione in cui Chris interpreta un detective sotto copertura e il suo personaggio finisce spesso a torso nudo.

Hemsworth ha ammesso: “In alcune scene mi toglierò la maglietta, che per me è divertente, ma per mia moglie no. A lei non fa piacere”. Elsa, seppure sia del mestiere e sia consapevole delle richieste di copione, inizia a non sopportare più di vedere il suo dolce maritino mezzo nudo sullo schermo. Il motivo, molto probabilmente, è legato anche ai loro tre figli che stanno crescendo e iniziano a capire che quello che vedono in Tv è proprio il loro adorato papà.

Chris Hemsworth prende una pausa

Oltre ad aver raccontato della gelosia di Elsa, Chris ha anche confessato che si prenderà una pausa dal lavoro. Hemsworth ha dichiarato: “Quest’anno probabilmente non girerò nient’altro. Ora voglio stare un po’ con la mia famiglia. Voglio solo stare a casa con loro. Sono in un’età molto importante: giovanissimi, ma adesso sono molto più consapevoli di quando sono assente”. L’attore di Thor ed Elsa si sono sposati nel 2011 e hanno tre figli: India Rose di 7 anni e i gemelli Tristan e Sasha di 5. Insomma, la Pataky può stare tranquilla per almeno un anno perché il suo dolce maritino ha deciso che trascorrerà un lungo periodo nella loro casa a Byron Bay.


Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Gennaro su Francesca: “Cosa è successo? Sono cose intime”

Francesca De Andrè ha bestemmiato? Arriva il comunicato del GF

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.