Joelle Rich: chi è la nuova fiamma di Johnny Depp

Joelle Rich, avvocata inglese di 37 anni, laurea in giurisprudenza e partner di un importante studio legale, avrebbe rubato il cuore di Johnny Depp

Sembrerebbe che il processo che ha visto protagonista Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard abbia lasciato i suoi segni anche in fatto di nuovi amori. Si era infatti parlato di un’eventuale flirt tra l’attore e Camille Vasquez, l’avvocata sempre presente in aula accanto a lui ma, stando ai recenti rumors, la vera avvocata che ha letteralmente rubato il cuore al Capitan Jack Sparrow è lei, Joelle Rich.

Rich aveva difeso Depp nella causa contro il tabloid The Sun a Londra nel 2020 (causa che fu persa): che cosa sappiamo dell’avvocata? Scopriamolo insieme!

Joelle Rich: chi è l’avvocata che ha rubato il cuore a Johnny Depp

Joelle Rich, classe 1985 (37 anni), è nata e cresciuta a Londra; stando a quanto dichiara il suo profilo LinkedIn, Rich avrebbe completato i suoi studi alla North London Collegiate School, frequentando successivamente l’Università di Birmingham e conseguendo la laurea in Giurisprudenza.

Dopo la laurea, Rich ha frequentanto la BPP Law School, completando anche un corso di pratica legale, specializzandosi in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizione commerciali e private”. Successivamente ha iniziato il suo percorso professionale come avvocata e attualmente è una delle partner dello studio legale Schillings per cui lavora dal 2011.

La professione da avvocata e il posto di prestigio da lei occupato, portano a Rich uno stipendio molto alto: le voci parlerebbero infatti di un patrimonio di circa 1,7 milioni di sterline, e un guadagno annuale pari a circa 250 mila sterline: niente male!

Joelle Rich è anche attiva sui social; il suo profilo Instagram (privato) conta quasi 2500 follower.

E la vita privata? In realtà sulla sua vita privata non si conoscono molte informazioni: Joelle Rich sarebbe sposata con l’imprenditore Jonathan Rich, dal quale ha avuto anche due figli. A causa dell’attuale situazione sentimentale e della voce che legherebbe l’avvocata all’attore hollywoodiano, la coppia sarebbe in procinto di un divorzio.

Joelle Rich e Johnny Depp: che cosa sta succedendo?

Sembrerebbe che tra l’avvocata e l’attore sia scattata la scintilla dell’amore. Non sappiamo con esattezza quando quest’ultima sia realmente scoccata e se sia stata la causa scatenante del divorzio tra Rich e il marito, ma una cosa è certa: Joelle Rich ha rubato il cuore di Johnny Depp.

Durante il processo contro Amber Heard, Joelle Rich è sempre stata presente ed è sempre stata fotografata insieme a Depp. Non in prima linea nella difesa dell’attore (ci ha pensato Camille Vasquez a difenderlo), ma sempre seduta dietro di lui, in prima fila, Joelle Rich non è mai mancata e ha sempre seguito Johnny in tutto e per tutto, salutando persino i fan che erano li per dare sostegno al loro idolo di Pirati dei Caraibi. Nonostante questo, però, tutte le persone pensavano che la vera fiamma fosse l’avvocata Vasquez, ma si sbagliavano.

L’avvocata che nel 2020 lo aveva difeso con il The Sun (perdendo però la causa) è la stessa avvocata che gli ha rubato il cuore: Joelle Rich e Johnny Depp farebbero coppia a tutti gli effetti. Chissà come andrà avanti la relazione, ma per il momento non ci resta che gioire con loro.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com