Joe Bastianich contro Amici Celebrities: “Da non rifare”

Joe Bastianich, attualmente giudice di Italia’s got talent, si è lasciato andare ad un giudizio sulla sua esperienza ad Amici Celebrities.

Joe Bastianich, attualmente giudice di Italia’s got talent insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della recente esperienza ad Amici Celebrities. Il noto chef, eliminato dal talent in una delle primissime puntate, non sembra avere un bel ricordo del programma di Maria De Filippi.

Joe Bastianich contro Amici Celebrities

Joe Bastianich, dopo l’avventura ad Amici Celebrities, ha continuato il suo percorso in televisione. Questa volta, però, non veste i panni di allievo ma è tornato ad essere giudice. Al fianco di Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, il noto chef giudica i talenti che si presentano a Italia’s got talent. Intervistato da Tv Blog, Joe ha così commentato questa nuova esperienza: “Con Got Talent entro in un altro mondo, quelle delle emozioni. Esco dal mondo tecnico della cucina ed entro in un mondo diverso. Vedrete un giudice meno tecnico e più appoggiato sui sentimenti. Qui ci sono la musica, il ballo, lo spettacolo. Ma la musica mi appartiene sempre e fa sempre parte della mia vita”. Bastianich ha ammesso che, rispetto a Masterchef Italia, in questo nuovo programma si mostrerà molto diverso: cercherà di essere meno severo e si lascerà guidare dalle emozioni. Inoltre, grazie alla presenza di Mara e Frank, che rispetto alla Pellegrini sono più ‘pazzerelli’, farà vedere ai telespettatori anche il suo lato ironico e divertente. Joe, oltre a parlare di Italia’s got talent, si è lasciato scappare anche un giudizio un tantino amaro su Amici Celebrities.

Un’esperienza da non ripetere

Bastianich non ha vissuto bene l’avventura ad Amici Celebrities e questo non è un mistero. Lo chef, alla domanda del giornalista di Tv Blog, ha risposto: “Mi sono messo in gioco a essere giudicato. È stata un’esperienza molto forte e molto interessante, sicuramente da non ripetere. Dopo aver pronunciato questo pensiero, Joe è scoppiato a ridere. Davanti all’invito di spiegare meglio le sue parole, ha aggiunto: “La battuta è quella, chiudi, andiamo avanti”. Insomma, non si è voluto sbilanciare e questo è chiaro, così come è palese che il suo dente nei confronti di Amici Celebrities sia ancora avvelenato. Molto probabilmente, Joe crede che nel talent di Maria De Filippi non ha avuto modo e, soprattutto, tempo di esprimere le sue qualità artistiche. Allo stesso tempo, però, Bastianich è stato molto vago su un altro programma: Masterchef. Ha ammesso: “Non guardo quei programmi”. Per il momento, lo chef è contento dell’avventura che sta portando avanti a Italia’s got talent, ma non escludiamo che tra qualche tempo possa avere qulcosa da ridire. Ovviamente si sta facendo della pura ironia, ma il dubbio che a fine percorso possa uscire fuori qualche magagna c’è.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com