Amici Celebrities, la finale: chi vincerà la prima edizione?

La finalissima di Amici Celebrities sta per andare in onda e Filippo, Pamela, Ciro e Massimiliano sono emozionatissimi. Chi vincerà?

Mercoledì 23 ottobre va in onda la finale di Amici Celebrities, la prima versione del talent che Maria De Filippi ha dedicato ai Vip. A giocarsi la vittoria abbiamo Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. Chi tra di loro riuscirà a conquistare il podio? Il popolo del web sembra avere le idee molto chiare.

Amici celebrities: la finale

Amici Celebrities è arrivato alla sesta e ultima puntata. In finale, come abbiamo scoperto nell’ultima messa in onda, ci sono: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. I quattro concorrenti, per tutta la durata del talent, si sono sfidati e hanno dato il massimo per poter raggiungere questo traguardo e per la finalissima sono più emozionati che mai. Pamela ha dichiarato: “Il mio primo obiettivo era arrivare in finale, il secondo è quello di vincere”.

Ciro, invece, ha ammesso: “Sono giorni intensi e di duro lavoro, giorni di nuove canzoni, ma anche di cavalli di battaglia. La finale è sempre un appuntamento importante e decisivo, ma la farò sempre con il sorriso ed ironia”. Filppo, agitato più degli altri, ha dichiarato: “Sono emozionatissimo”. Massimiliano, infine, ha rivelato: “Ogni giorno bisogna sfidare se stessi. Grande tensione”. Insomma, i quattro finalisti di Amici Celebrities stanno vivendo in modo del tutto personale queste ultime ore che li separano dalla sfida decisiva.

L’ultima puntata del programma della Queen Mary è un tantino diversa dalle altre, visto che i concorrenti avranno sul groppone il peso della diretta. I primi cinque appuntamenti, infatti, sono stati registrati, mentre per l’ultima messa in onda non sarà così per dare ai telespettatori la possibilità di votare ed eleggere il vincitore.

Chi vincerà Amici Celebrities?

I fan di Amici Celebrities avranno un compito molto importante: decretare il migliore dei quattro artisti in gara.

Il voto potrà essere espresso inviando un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente. I giudici Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini, per la prima volta, saranno semplici spettatori. Al timone della finale, così come è avvenuto nelle ultime due puntate, ci sarà Michelle Hunziker. Quest’ultima, anche se ha dovuto affrontare numerose critiche, affronterà la finalissima con il solito sorriso. Molto probabilmente, così come avviene anche nella versione Nip del talent, non ci saranno ospiti per permettere ai 4 concorrenti di avere tutti i riflettori puntati su di loro. Qualcuno sostiene che potrebbe esserci Emma Marrone, reduce da uno stop dovuto a problemi di salute molto delicati. Questa, però, è solo un’indiscrezione e non abbiamo nessuna conferma della presenza di ‘Real Brown’ sul palco di Amici Celebrities. Insomma, chi vincerà questa prima versione Vip del talent? Il popolo del web esclude Varrese e lascia in corsa la Camassa, Bisciglia e Ferrara. Stando alle preferenze emerse dai sondaggi, pare che a giocarsi la vittoria saranno uno tra Filippo e Pamela contro Ciro. È proprio il caso di esclamare: che vinca il migliore.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Stella Egitto: curiosità e vita privata dell’attrice

Bellyfree Woman: recensione ed opionioni sulla guaina snellente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.