Jessica Simpson è incinta: aspetta il terzo figlio

Jessica Simpson ha annunciato di essere incinta. A 38 anni, la bellissima Jessica vivrà l'emozione del terzo figlio. Felice e commossa.

Jessica Simpson annuncia ai followers la sua terza gravidanza, che la renderà mamma di una bambina. “Questa piccola renderà la nostra famiglia una da 5!” scrive. Contenta, felice, quasi incredula. A 38 anni la bellissima Jessica coronerà un terzo sogno, visto che è già mamma di due bimbi.

I fans, naturalmente entusiasti, si prodigano in commenti di auguri e congratulazioni. Fiocco rosa in arrivo per Jessica!

Jessica Simpson è incinta

L’annuncio l’ha dato lei stessa, usando i social come cassa di risonanza. “Diventeremo una famiglia di 5” dice. Questo perché è Jessica è già due volte mamma. 38 anni, sposata con il 39enne Eric Johnson. Durante un’intervista in una trasmissione americana ha dichiarato apertamente di essere sempre molto attratta da suo marito.

Il rapporto tra loro va a gonfie vele da tutti i punti di vista. E l’arrivo della terza bimba ne è la conferma palese per tutti. Jessica, bellissima con il pancione, appare radiosa nei suoi ultimi scatti e aspetta con ansia di conoscere la sua terza bimba, che completerà e arricchirà la sua già bella e numerosa famiglia.

Jessica Simpson: già mamma bis

Jessica ha già due bambini. Si chiamano Ace Knute e Maxwell Drew.

Per festeggiare la notizia dell’arrivo della sorellina, i due piccoli hanno fatto volare nel cielo tanti palloncini colorati. Tutto ciò è stato prontamente immortalato dalla mamma, che ha poi documentato il tutto sui social. Un gesto commovente e innocente, bellissimo. I due bimbi, ridenti e giocosi, fanno volare i palloncini in onore della bimba che tra poco entrerà nelle loro vite. La famiglia si allarga e Jessica è al settimo cielo. Infatti ha dichiarato “Questa bambina in arrivo è una preziosa benedizione”.

Una grande famiglia

Sempre nel corso dell’intervista a “Entertaiment Tonight”, qualche tempo fa, Jessica aveva confidato di desiderare tantissimo un terzo figlio. Scelta messa un po’ da parte per vari dubbi e impedimenti. Tra i quali la sua carriera sempre sulla cresta dell’onda, l’età, il fatto di avere già due figli piccoli a cui badare e da seguire nelle loro fasi di crescita. A quanto pare ogni incertezza è stata dissipata perché attualmente la Simpson esibisce un bellissimo pancione.

Una femminuccia per Jessica Simpson

Confermato anche il sesso del nascituro, che sarà una femminuccia. Adesso partirà sicuramente il toto-nome, vista anche l’originalità di quelli dei suoi bambini più grandi. Un fiocco rosa in arrivo per Jessica ed Eric, innamorati e felicissimi, pronti ad accogliere tra le braccia il nuovo fagottino. Felicità, a quanto pare, anche per Ace Knute e Maxwell, che attendono la sorellina facendo volare palloncini nel cielo. Una splendida famiglia che diventerà ancora più unita e ricca d’amore e convivialità. Aspettiamo tutti con ansia di sapere quando sarà la data del parto e, soprattutto, che nome porterà la piccola Johnson-Simpson. Continueremo a monitorare i social di Jessica per non perderci neanche una novità né una foto del suo pancione in crescita!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Corona entrambi single: stanno insieme?

Belen Rodriguez si sfoga sui social, troppi pettegolezzi

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media