Chi è Jessica Antonini: curiosità sulla tronista di Uomini e Donne

Scelte sbagliate, amori complicati e un difficile rapporto col padre. Tutto su Jessica Antonini, tronista di Uomini e Donne con una strana passione.

La nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via con alcune modifiche in studio dovute alle nuove norme per contrastare la diffusione del Coronavirus. Jessica Antonini è la nuova tronista dello storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma andiamo a conoscere qualcosa in più riguardo a uno dei nuovi volti del programma.

Jessica Antonini: chi è

Chi è Jessica Antonini? 29enne originaria di Gavignano Sabino, in provincia di Rieti, Jessica Antonini è figlia di una casalinga e di un operaio. A sua volta, la tronista è mamma di un bambino di 5 anni di nome Kevin, di cui non si conosce il nome del padre.

Come lavoro fa la tatuatrice, ma da poco ha trovato lavoro alle Poste. Per arrotondare inoltre, fa servizi fotografici, ma di sé dice, non si sente una modella.

Il rapporto con l’amore

Nel video presentazione del programma Jessica ha detto di essere sempre stata sfortunata in amore. In più, il suo rapporto con gli uomini è sempre stato pessimo, a causa di alcune scelte sbagliate. Sua madre a proposito dice che per trovare un uomo, dovrebbe farselo fare su misura in fabbrica. Per quanto riguarda la sua partecipazione a Uomini e Donne ha le idee chiare: vorrebbe un uomo non superficiale, che voglia costruire una famiglia e che sia rispettoso prima che verso di lei, verso Kevin, suo figlio.

Per lei bellezza e ricchezza non sono requisiti fondamentali. Cerca la profondità e soprattutto, si mantiene da sola.

Il requisito sulla famiglia è invece fondamentale. Jessica infatti vorrebbe una relazione che punti al matrimonio, in chiesa, e vorrebbe un altro figlio.

Jessica, che ha sempre fatto “l’uomo della situazione”, per una volta vorrebbe accanto a sé qualcuno che la faccia sentire donna e che le dia attenzioni. La Antonini infatti soffre per il fatto di tornare a casa e non avere nessuno che le chieda come sta, se non il suo bambino.

Ma non sarà facile conquistarla. Jessica infatti ha un carattere molto chiuso. Prima di aprirsi totalmente deve fidarsi di chi ha di fronte. Solo allora si lascerà andare. Attenzione anche a prenderla in giro! Quando viene ferita ingiustamente infatti, Jessica distrugge chi ha davanti. Di sé dice anche di essere molto orgogliosa.

Curiosità

Jessica Antonini ha una bizzarra passione, quella per le rane, il suo animale preferito. Ne ha ben due vere e più di 500 finte. Le origini di questa strana passione risalgono a quando Jessica era una bambina. L’unico regalo che le portò il padre di ritorno da un trasferimento a Milano, furono due elastici per capelli con le rane. Durante una gita scolastica però, Jessica ne perse uno e ci rimase così tanto male che la madre le comprò una rana vera.

A proposito dei genitori, Jessica Antonini di sé stessa dice di non essere stata una figlia modello. All’età di 18 anni infatti la ragazza è scappata di casa, direzione Milano. Una volta arrivata a destinazione ha dormito in stazione per 15 giorni.

Il motivo della fuga? Pare sia legato al padre, a detta della Antonini, un uomo autoritario, gran lavoratore che però le avrebbe fatto mancare l’affetto. Jessica ha invece un rapporto molto stretto con la madre, che si è sempre presa cura di lei e della sorella.

Recentemente ha messo da parte il rancore e ha recuperato il rapporto con il padre, che pare si stai dimostrando un nonno perfetto.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come realizzare look oversize: idee per un risultato perfetto

Come organizzare la postazione make up a casa: i consigli più utili

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.