Jerry Calà confessa: “Non ho tradito la Venier dopo il matrimonio”

Jerry Calà e Mara Venier: nessun tradimento dopo il matrimonio a Las Vegas. L'attore racconta la sua versione dei fatti, diversa da quella raccontata da Mara

Jerry Calà ha smentito il presunto tradimento nei confronti dell’ex moglie Mara Venier, la sera del matrimonio. L’attore ha raccontato la sua versione dei fatti, dopo che, da anni, circolano le voci di un suo tradimento nei confronti della Venier.

Non c’è stato nessun tradimento – ha specificato Calà – il giorno del matrimonio. Mara era estremamente gelosa“. Torna sull’argomento matrimonio l’attore Jerry Calà, raccontando la sua versione dei fatti della storia con la Venier. L’attore si è difeso dalle accuse che da anni gli vengono rivolte per un presunto tradimento, che non, a detta di Calà, non c’è mai stato.

Jerry Calà e Mara Venier

Non sono bastati trent’anni a smorzare il gossip.

Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista televisiva, infatti Mara Venier ha raccontato del tradimento dell’allora marito Jerry Calà. L’attore l’avrebbe tradita proprio il giorno del matrimonio, con un’altra donna. Non è mancata la risposta del diretto interessato. Nel corso di un’intervista a “Un giorno da pecora” in radio Jerry Calà ha raccontato la sua versione dei fatti, che differisce da quella dell’ex moglie Mara.

La coppia Calà-Venier si è sposato nel 1984 per poi divorziare tre anni dopo. Oggi i due sono ottimi amici, ma ci sono stati anche episodi di tensione. Quello del tradimento di Calà è uso di questi. A raccontarlo per prima è stata Mara Venier, poi smentita dall’attore. Dopo il matrimonio a Las Vegas, Venier e Calà, hanno fatto ritorno in Italia per i festeggiamenti. Nel corso della festa di nozze Calà sparisce e la Venier racconta di averlo trovato in bagno con un’altra donna.

Il tradimento

Gli ho dato tante mazzate, a lui e a lei“, ha raccontato la Venier in un’intervista rilasciata a Verissimo. Mara ha ripercorso il momento del tradimento, accaduto nel corso della Festa di Nozze. “Sono andata a cercarlo perchè era sparito – spiega Mara – e l’ho trovato in bagno con un’altra donna. Allora ho detto basta“. La storia tra i due è comunque proseguita, tra altri e bassi, per altri tre anni. Calà sbagliava, ma ogni volta tornava dalla Venier, che lo perdonava.

Di quell’episodio, però, Calà non ricorda i dettagli. “Sono passati trentacinque anni“, si giustifica l’attore. Raccontando la sua versione dei fatti, però, Calà mette in luce che con l’altra donna stava solo parlando. L’episodio, poi, non sarebbe avvenuto la sera della Festa di Nozze, ma un mese dopo nel corso di una serata a Castiglioncello. “Parlavo fitto fitto con una persona – continua Jerry Calà – eravamo ad una festa, tutti un po’ brilli“. Una cosa Jerry Calà se la ricorda benissimo: “Mara era di una gelosia estrema, al limite del morboso“. Alla fine, dopo tre anni, il matrimonio tra i due si è comunque concluso ed è stato annullato. Tutt’oggi Calà e Venier conservano un bellissimo rapporto di amicizia.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia in lacrime al Gf Vip: Carmen Russo, ‘sono cose d’amore’

Viaggiare per il mondo: ecco il nuovo lavoro del New York Times

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media