Come riconoscere il tradimento maschile

Pensi che il tuo ragazzo ti stia tradendo, ma non sei sicura. Il suo telefono suona nel mezzo della notte senza una spiegazione. Ecco come riconoscere il tradimento maschile.

Ecco alcuni segnali che ti fanno capire se il tuo ragazzo ti tradisce.

Ha un comportamento diverso dal solito.

Dopo aver trascorso del tempo con lui per un po’ di tempo, sai qual è il suo atteggiamento tipico. Sai come si comporta in certe situazioni, ma il suo comportamento di questi ultimi giorni è diverso e ti insospettisce.

Ha continui cambi di umore.

Essere arrabbiato un momento o essere carino quello successivo è un segnale d’allarme. Le nuove attività che non menziona sono un chiaro esempio. “Ho bisogno di tempo da solo” sono una delle classiche scuse senza senso e illogiche.

Prendersi del tempo per sé stessi è normale, ma quando incomincia a essere troppo è segno che qualcosa non va e bisogna correre ai ripari.

Passa molto tempo al telefono. Capisco sia impegnato con il lavoro e i colleghi, ma le frequenti telefonate sono un chiaro segnale che qualcosa non va.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • Dieta Fricker come funziona e menù settimanaleDieta Fricker: come funziona e menù settimanale

    La dieta Fricker è la dieta a due velocità che permettere di perdere fino a 4 kg in due settimane: ecco come funziona e un esempio di menù settimanale.

  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.