Come riconoscere il tradimento maschile

Pensi che il tuo ragazzo ti stia tradendo, ma non sei sicura. Il suo telefono suona nel mezzo della notte senza una spiegazione. Ecco come riconoscere il tradimento maschile.

Ecco alcuni segnali che ti fanno capire se il tuo ragazzo ti tradisce.

Ha un comportamento diverso dal solito.

Dopo aver trascorso del tempo con lui per un po’ di tempo, sai qual è il suo atteggiamento tipico. Sai come si comporta in certe situazioni, ma il suo comportamento di questi ultimi giorni è diverso e ti insospettisce.

Ha continui cambi di umore.

Essere arrabbiato un momento o essere carino quello successivo è un segnale d’allarme. Le nuove attività che non menziona sono un chiaro esempio.

“Ho bisogno di tempo da solo” sono una delle classiche scuse senza senso e illogiche.

Prendersi del tempo per sé stessi è normale, ma quando incomincia a essere troppo è segno che qualcosa non va e bisogna correre ai ripari.

Passa molto tempo al telefono. Capisco sia impegnato con il lavoro e i colleghi, ma le frequenti telefonate sono un chiaro segnale che qualcosa non va.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cause malattie psicosomatiche

Come fare la spesa da single

Leggi anche
  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

  • ailey-schoolAmici 21: quanto costa e dove si trova la Ailey School

    Serena di Amici 21 è stata scelta per studiare danza con una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School. Vediamo di cosa si tratta.

Contents.media