Jeremias Rodriguez vuole partire per l’Isola dei Famosi

I Rodriguez hanno sempre tanto da raccontare al nostro gossip. L'ultima novità arriva da Jeremias Rodriguez che lancia una richiesta shock

E’ una delle famiglie più chiacchierate d’Italia. I Rodriguez hanno sempre tanto da raccontare al nostro gossip. La maggiore di casa è una showgirl scoppiettante ed esuberante, il carisma e la determinazione non le mancano. La piccola Chechu, invece, continua a far parlare di sé e i riflettori sono sempre puntati su di lei e il suo nuovo amore, Ignazio Moser.

Questa volta però la news arriva dal maschietto di casa, Jeremias Rodriguez. La sua partecipazione al reality più spiato d’Italia gli ha consentito di aumentare fortemente la sua notorietà. Ma come non essere famosi se hai accanto due sorelle dal calibro di Belen e Cecilia? Anche Jere trova sempre qualche motivo per raccontare qualcosa di sé. L’ultima rivelazione arriva a Mattino 5.

Nuovo naufrago sull’Isola?

Finora si era tenuto lontano dai riflettori, ma tutti già lo conoscevamo come il fratello di Belen e Cecilia.

Nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di farsi conoscere, confermando di essere un vero playboy. Nonostante sia stata la sorellina a dominare le scene (e le classifiche del gossip nostrano), anche il maschietto di casa Rodriguez ha trovato il modo di far parlare di sé e lanciare qualche scandalo. Come dimenticare il presunto bacio tra l’argentino e la venezuelana Aida Yespica? I fan del reality più spiato d’Italia se lo ricorderanno bene: tra un vedo non vedo, sulla soglia del confessionale, pare sia scattato il bacio tra i due sudamericani.

La modella ha dovuto affrontare un po’ di problemi: prima la lettera del fidanzato Geppy poi la sorpresa in diretta, fino alla rottura. Jeremias avrà colto la palla al balzo riavvicinandosi alla bella Aida? Questo non ci è dato a sapere, ma le ultime indiscrezioni provenienti da Instagram direbbero che l’argentino si sia avvicinato a una nuova ragazza. Baci e carezze per lei: si tratta della nuova fiamma o è solo una grande amica? In attesa di novità sulla sua situazione sentimentale, possiamo dire che l’ex fidanzata Sara sia stata completamente dimenticata.

Il presunto nuovo flirt di Jeremias non è l’unica novità che il ragazzo ha in serbo per noi. Di nuovo ospite a Mattino 5, ha avuto modo di commentare in diretta lo scandalo di cui è protagonista l’ex cognato, Francesco Monte. La padrona di casa, Federica Panicucci, non esita a stuzzicarlo e alla domanda “Partiresti per l’Honduras per supportare Francesco in questa avventura”, la risposta è sconcertante!

Jeremias Rodriguez

Le parole di Jeremias Rodriguez

Alla domanda della Panicucci, la risposta dell’argentino è una vera rivelazione, molto chiara ed esaustiva. Di fronte alla possibilità di partire per l’Isola, Jeremias ha chiesto con tono retorico: “Dove devo firmare?”. In realtà, ha precisato, il suo desiderio di partire per l’esperienza in Honduras non è dettata solo dalla volontà di aiutare l’ex cognato. Dopo aver varcato la soglia della famosa porta rossa, Jeremias si dice pronto per un altro reality. L’avventura sull’Isola potrebbe essere preziosa per la sua persona.

Jeremias Rodriguez

Sarà una frecciatina mandata agli autori dell’Isola dei famosi? Vedremmo se l’hanno recepita e quale sarà la loro decisione. A rincarare la dose ci pensa la Panicucci. La conduttrice, infatti, non ha esitato a ricordare che tra i concorrenti in gioco vi è un naufrago in meno, a causa del ritiro prematuro di Chiara Nasti. In attesa di eventuali novità sulle sorti dell’argentino, quel che è certo è che il suo sbarco in Honduras sconvolgerebbe gli equilibri: sarà una sorpresa gradita? Speriamo di scoprire qualcosa in più durante il prossimo appuntamento!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Igiene intima femminile: cose sbagliate da non fare mai

I look premaman delle star: dalla Ferragni a Kate Middleton

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media