Luca e Ivana si sono fidanzati, l’annuncio a Mattino 5

Luca e Ivana escono allo scoperto e lo annunciano ufficialmente. Intervistati dal noto settimanale, hanno svelato il loro fidanzamento.

Luca Onestini e Ivana Mrazova finalmente ufficializzano la loro storia d’amore. A rivelare lo scoop a Mattino 5 è Valerio Palmieri giornalista di Chi. Palmieri afferma che nel numero di Chi, in uscita domani 17 gennaio, ci saranno tutti i dettagli sulla love story dei due ex gieffini.

Luca Onestini e Ivana Mrazova in love

La modella ceca non ha resistito al fascino di Onestini, anche se all’inizio lei era restia. L’ex gieffino non si è mai perso d’animo e ha corteggiato la modella con calma e rispettando le sue volontà fino a conquistarla definitivamente. Nonostante le numerose voci in circolazione, i due ex gieffini hanno preferito tenere la loro relazione segreta per troppo tempo, soprattutto per vedere se tra di loro potesse funzionare, prima di spifferare la loro love story ai quattro venti, e adesso hanno deciso di uscire allo scoperto.

I fan non hanno mai creduto che la loro fosse solo una bella amicizia e a confermare la loro tesi sono le foto, circolate in rete, dei due ex gieffini che camminano mano nella mano in giro per Milano. Forse i fan ci hanno visto lungo e per scoprire tutti i dettagli rilasciati da due ragazzi dovranno leggere l’intervista per capire come e quando i due hanno iniziato a trasformare il loro rapporto da una semplice amicizia a una bellissima storia d’amore.

La dichiarazione d’amore di Onestini

Luca Onestini, hai microfoni di Pomeriggio 5, ha dichiarato di passare un momento bellissimo professionale ma soprattutto personale ma non ha rivelato il motivo di questa felicità. “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni, sono molto felice”.

Il bel modello però non si ferma qui e afferma che “L’amore dà molta felicità. E’ forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno.” L’ex tronista non si sbilancia ma sembra proprio che queste parole al miele siano dedicate alla bella Ivana e che finalmente abbia voltato pagina dopo la fine della relazione con Soleil Sorgè. Come mai i due hanno deciso di affidare le loro parole al giornale e non ai social?

Fiori d’arancio in vista

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai due al giornale e postate da Gabriele Parpiglia su Instagram. Luca dichiara che “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”.

La modella è entusiasta del loro rapporto e giù pensa ai fiori d’arancio “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”. Chissà cosa ne penserà l’ammiratrice segreta, rimasta anonima, che ha inviato i sei aerei al Gf Vip.

Luca e Ivana si sono fidanzati
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

De Martino, perché ha scelto di fare l’inviato all’Isola

Isola dei Famosi 2018: le paure dei concorrenti

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media