Jeremias Rodriguez: “Mia sorella Belen è contenta”

Jeremias Rodriguez ha parlato del periodo estremamente sereno che la famiglia Rodriguez sta attraversando. Da Soleil a Belen, sono tutti felici.

Jeremias Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista che ha toccato argomenti importanti per la sua vita familiare e sentimentale per la prima volta dopo il ritorno dell’argentino dall’Isola dei Famosi. Jeremias, che ha confessato di essersi sentito molto più a suo agio sull’Isola piuttosto che nella Casa del Grande Fratello, oggi sta attraversando un periodo di grande serenità che sta condividendo con sua sorella Belen.

Jeremias Rodriguez: “Belen apprezza Soleil”

Sull’Isola Jeremias si è sentito molto più libero e a suo agio di quanto sia stato nella prigione dorata del Grande Fratello. In Honduras infatti l’argentino aveva tempo e modo di star solo, opportunità che gli è mancata moltissimo mentre era nella casa. Insieme alla libertà è arrivata anche la possibilità di lasciarsi andare completamente all’attrazione per Soleil, che oggi, dopo la turbolenta permanenza sull’Isola, è diventata a tutti gli effetti la sua compagna.

Proprio in merito al rapporto con Soleil, Jeremias sembra estremamente soddisfatto. Jeremias, infatti, ha avuto modo di far conoscere Soleil alla propria famiglia, che è sempre molto protettiva nei confronti di tutti i suoi membri. Le cose sono state piuttosto semplici con Cecilia, che già conosceva Soleil e che aveva già dimostrato di apprezzarla.

Belen invece è stata un po’ più sospettosa, come Jeremias si aspettava: la sorella maggiore del clan è sempre estremamente protettiva nei confronti dei suoi fratelli minori.

Dopo aver avuto modo di conoscere Soleil di persona, però, Belu sembra aver lasciato da parte ogni remora: dal suo punto di vista Soleil è la ragazza giusta per Jere.

“Belen ora è di nuovo serena”

Quest’ultimo periodo è davvero uno stato di grazia per tutti i fratelli Rodriguez: se la relazione tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele da quando i due sono usciti dalla casa del Grande Fratello, come tutti sanno anche Belen e Stefano stanno attraversando un momento di ritrovata serenità.

Jeremias ha spiegato che da quando era finito il suo matrimonio con Stefano Belen aveva sofferto moltissimo, dal momento che non riusciva a perdonare a se stessa il fallimento del progetto di famiglia a cui aveva dato vita con Stefano. Oggi, avendo la possibilità di ricominciare non commettendo gli stessi errori di una volta, Belen sembra assolutamente serena e pronta a riprendere in mano la sua vita sentimentale.

Il rapporto con Andrea Iannone

Si sa da tempo che Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone sono diventati grandi amici, tanto che proprio Iannone aveva mandato a Jere un commovente messaggio di incoraggiamento mentre Jeremias era sull’Isola. In merito al rapporto di Andrea con Belen, Jeremias è stato molto oggettivo: ha spiegato che Andrea era in grado di rendere felice Belen ma che quest’ultima stava ancora tormentandosi per la fine della storia con Stefano. La fine della relazione tra la showgirl e il pilota, quindi, non è da imputare alle mancanze di uno dei due ma soltanto a un amore più grande.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama: la nuova fidanzata è la pornostar Malena?

Grande Fratello 16, Valentina Vignali senza mutande

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media